“location magnifica , ultimamente festeggiavo il mio compleanno qui....”
Recensione di RISTORANTE CORALLO

RISTORANTE CORALLO
Al n.64 in classifica su 81 Ristoranti a Sperlonga
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 gennaio 2017

ho provato a telefonare ma senza risposta, ho chiamato l'albergo che mi ha detto che il ristorante ha chiuso............ era un posto delizioso , non posso crederci.

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho casa a Sperlonga e mi reco spessissimo in questo ristorante. Mi sento a casa, so ormai cosa ordinare e gli spaghetti alla Giulio saranno sempre i miei preferiti. Presentazioni curate e personale educato. Il mio tavolo preferito è sempre quello alla finestra e torno a trovarvi appena posso anche in inverno. Adoro l'aria di Sperlonga e amo trascorrere il mio tempo qui, mangiando quello che più mi piace. In conclusione...Ottimo!

Recensito 7 ottobre 2016

Cibo curato ma nella media...prezzi medio alti...qualità'del pane discutibile. Servizio discreto, gentilezza dei proprietari apprezzabile.

Recensito 14 settembre 2016

Siamo stati qui io e mia moglie l'estate scorsa ed abbiamo mangiato veramente bene. Torneremo sicuramente..

Recensito 6 settembre 2016

Non male! Prezzi leggermente altini ma cibo buono. Serviti con molto ritardo e la cosa "buffa" è che sono stati serviti due tavoli prima di noi malgrado la prenotazione e se non mi fossi alzato per sollecitare, ancora sarei lì ad aspettare. Vabbè...pazienza.

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE CORALLO hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci RISTORANTE CORALLO? Condividi la tua esperienza!