“Servizio e qualità!”

Al n.23 in classifica su 86 Ristoranti a Sperlonga
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2017

Dopo diverse volte in questo ristorante posso affermare con certezza che quando si unisce un servizio svolto con passione e una buona cucina, il risultato è dei migliori. In ogni circostanza nella quale ci siamo trovati a mangiare da Laocoonte, siamo sempre usciti soddisfatti per il cibo e per come siamo stati trattati. Ottimi i piatti di pesce preparati in modo semplice e genuino esaltandone il gusto. Che dire: provare per credere!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e ottimo pesce.Serata veramente piacevole e anche se fuori stagione il pesce era ottimo...stupiti in modo favorevole dal risotto OTTIMO!

Recensito 20 ottobre 2017

Pranzo con ristorante riservato solo per noi. Evento di un club di Vino, piatti raffinati e abbinati alla grande alla selezione di vini scelti. Location che parla da sola, sulla piazzetta principale di Sperlonga con vista su un mare fantastico. Chef a dir poco fantastico come sempre.
Selezioni di pesce crudo e cotto da una parte e selezioni di salumi e formaggio sull'altro lato. Trionfo di ostriche che solo a guardarle facevano venire l'acquolina in bocca. Il pranzo è proseguito con pasta fresca con frutti di mare, secondo di pesce con verdurine... e gran finale ... la delizia dello chef al limoncello.
Grande successo come sempre.
Un grande ringraziamento va anche al personale veloce e gentile come sempre

Recensito 13 ottobre 2017

Ottimo ristorante. Abbiamo mangiato secondi di carne e pesce con contorni. Servizio ottimo e veloce, piatti cucinati benissimo.

Recensito 12 ottobre 2017

Il ristorante è esattamente in centro e vicinissimo al mare.
Ottimo il servizio e qualità eccellente.
Io ho mangiato un risotto di mare ed un fritto misto, tutto molto buono.
Da consigliare !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Laocoonte hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Laocoonte? Condividi la tua esperienza!