“Molto soddisfatti” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Christian

Da Christian
Al n.58 in classifica su 74 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: 3 US$ - 16 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Solo contanti, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Molto soddisfatti”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Pizza buonissima, impasto da vera napoletana!Ottimo rapporto qualità/prezzo.Personale gentile e veloce. Bella posizione, all'aperto, proprio nel centro di Sperlonga. Anche se può sembrare un locale spartano,non fatevi ingannare dalle apparenze: merita davvero!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle

salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Dulcis in fundo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Dopo aver passeggiato per le stradine e i vicoletti di Sperlonga "vecchia", aver goduto di uno splendido panorama che abbracciava terra, mare, stelle e la splendida Grotta di Tiberio, la conclusione della serata era di gustare una buona pizza. Il Fato ci ha invitato a sederci ad un tavolo di un piccolo ristorante all'aperto, situato in un angolo della grande piazza. La Dea bendata ci ha fatto trovare personale gentile, servizio veloce, ottima pizza, buoni stuzzichini e, dulcis in fundo, un conto non salato. "Christian" è semplicità, gusto e prezzi contenuti.

Visitato a Aprile 2012
Monteprandone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Un'ottimo spot per l'Italia all'estero”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

In questo periodo in cui all'estero si parla dell'Italia per altre vicende, da Christian sarebbe l'idea per un'ottima pubblicità del buon vivere e mangiare, locale non grande e in una splendida piazza, un isola pedonale dove puoi tranquillamente mangiare rilassato lontano dal traffico, e oltretutto con lo spettacolo del panorama della spiaggia di Sperlonga con l'affascinante Grotta di Tiberio.
In questo ristorantino non troppo presuntuoso e gestito da un ragazzo che per affabilità, bravura e gentilezza mette a proprio agio i clienti, ma forte sopratutto dell'ottima pizza e dei piatti basati sui prodotti locali freschi e genuini, mi aspettavo un conto un pò salato visto i prezzi di questo splendido paese, ma devo ammettere che è stata una piacevole sorpresa anche questo.
Ho trascorso una serata indimenticabile, da tornarci, lo consiglio vivamente! un angolo di paradiso!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Fondi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“UNA BUONA PIZZA IN UNA INCANTEVOLE PIAZZA”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Proprio sotto il municipio di Sperlonga, dinanzi alla chiesa di Santa Maria, nella splendida e incantevole Sperlonga alta abbiamo scoperto una piccola pizzeria, dove ci hanno accolto con familiare cortesia... Non ci sono posti all'interno, infatti d'inverno è chiusa, ma in estate è il posto ideale per gustare una squisita pizza pagando il giusto per un ottimo rapporto qualità prezzo. Il tutto arricchito dalla possibilità di poter fare una passeggiata negli incantevoli vicoletti di Sperlonga vecchia. A 100 metri dal belvedere da cui si può godere di una splendida vista di Sperlonga mare (la seconda spiaggia...) la più invidiata del lido laziale! Insomma, la location è davvero inimmaginabile, il cibo è davvero ottimo... da non perdere!!!

• Visitato a Settembre 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 262 voti utili
“Bella sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

confermo e sottoscrivo la recnsione precedente, anche noi eravamo in 4 e dopo un lungo andirivieni decidiamo di fermarci da Christian..servizio puntuale e gentile nella piazza grande di Sperlonga vecchia...ottime bruschette patatine fritte e soprattutto un ottima ottima pizza...condita il giusto per nn appesantirla e sentire la croccantezza della pasta ben lievitata, conto nella media ma vale veramente la pena...come poche volte mi e' capitato in pizzeria, andando ho fatto i complimenti al pizzettaro!! Bravi!!!! Torneremo!!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Da Christian hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Da Christian? Condividi la tua esperienza!