“Una piacevole sorpresa”

Al n.4 in classifica su 86 Ristoranti a Sperlonga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il piccolo locale chiuso da tende non ispirava un gran che ma poi sono arrivati i calamari, gli spaghetti alle saporite vongole, i pesci alla griglia e ci siamo dovuti ricredere :grande cucina con vista su un porticciolo da cartolina

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un location senza alcuna pretesa situato proprio di fronte al piccolo porto di Sperlonga.
Il personale è verace ma molto gentile e premuroso.
Abbiamo mangiato 4 antipasti (carpaccio di polipo, calamari alla Lucia, sautè di cozze: uno più buono dell’altro) poi tre primi (pappardelle zucchine, calamari e bottarga SPETTACOLARI, spaghetti alle vongole (buonissime) e una frittura di pesce ultra-leggera e saporitissima, con contorno di carciofi freschi ripassati in padella.
Io sono intollerante al glutine e la caposala, senza che io dicessi nulla, mi ha portato del pane per celiaci caldo con il mio antipasto.
Abbiamo scelto un bel vino biologico dal menu’ e in 4, il giorno di Capodanno, abbiamo speso €123
Da provare assolutamente.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi primi e squisiti piatti di pesce.
Camerieri gentilissimi.
Aperto a fine dicembre quando molti altri posti a Sperlonga sono chiusi.
Vino ok, non eccezionale.. ma ad un ottimo prezzo.

Recensito 19 novembre 2017

Pranzato in questo locale tranquillo un buon pesce fresco, piatti abbondanti, ben serviti e personale gentile.
Preso due primi diversi per assaggiare più specialità, uno gnocchetto vongole e asparagi molto delicato e un tonnarello allo scoglio, tra i due riprenderei il tonnarello, tanto pesce e fresco.
Per secondo un buon fritto misto anch'esso abbondante.
Siamo rimasti molto soddisfatti, da provare!

Recensito 13 novembre 2017

Personale gentile e disponibile; buona la qualità del cibo. Atmosfera rilassante. Fa pagare ancora il coperto nonostante nel Lazio ciò non sia consentito. Un po' caro.

Gli utenti che hanno visto Il Porticciolo hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!