“Ottimo ristorante al Porticciolo di Sperlonga”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Porticciolo

Il Porticciolo
Al n.1 in classifica su 76 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: 27 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Rocca di Papa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo ristorante al Porticciolo di Sperlonga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Lucia e Mauro sono 2 ottimi padroni di casa e gestiscono questo grazioso ristorantino in maniera eccellente!cibo di ottima qualita,pesce freschissimo e dolce al cioccolato stupendo, prezzi onesti e un bel panorama sul mare di Sperlonga, in un luogo tranquillo sotto al paese raggiungibile anche dalla spiaggia! Una piacevole scoperta, ci torneremo sicuramente. Miki Mati e Ale!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Si mangia molto bene e si spende il giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Ho fatto una cena con 3 persone qui e mi sono trovato molto bene. Il souté di cozze e vongole era prelibato e freschissimo, gli spaghetti con vongole ottimi. Quando saranno ultimati i lavori del porto sarà possibile arrivare qui direttamente in barca. I gestori sono molto gentili e disponibili. Qui andate sul sicuro, consigliato ;-)

Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Dietro la semplicità si nascondono le cose migliori...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Se siete passati da queste parti in cerca di un buon ristorante, forse come me ne avrete provato più di uno; bene, io ben 4 e x 4 sere di fila, ma senza avere la benchè minima soddisfazione, finchè sono arrivato Al Porticciolo, pittoresco ristorantino senza tante pretese, adiacente appunto il porticciolo di Sperlonga, dove ho mangiato veramente bene, piatti semplici a base di pesce ma sapientemente preparati dallo chef, gentilissimo e capace: degli squisiti calamari in guazzetto con bruschette condite e filetti di spigola incorniciati tra 4 gamberoni grigliati a puntino, un buon calice di vino, e il tutto con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Io ho già prenotato il tavolo per la mia prossima gita fuori porta. Grazie per la simpatica chiacchierata e la gustosa cena

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Dopo la passeggiato lungo porto ci siamo trovati dinanzi a questa oasi di pace nella quale spicca questo splendido ristorante dove qualità del cibo e cortesia dei proprietari lo rendono unico a sperlonga. Ottimi alici marinate e in generale tutto quanto ci e' stato servito. Il prezzo molto buono e ciò non guasta. Sicuramente da consigliare.

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ottimo Cibo e molta professionalita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante consigliato da una Signora alla quale avevamo chiesto indicazioni dentro Sperlonga. Con la mia ragazza abbiamo mangiato quasi tutto a base di mare e per me che sono nato a porto cesareo devo dire che i prodotti erano freschi e cucinati con moltissima esperienza. Due primi ai frutti di mare e due spigole meravigliose, il rapporto qualita' prezzo e' stato sicuramente conveniente. Da segnalare la professionalità' e pazienza da parte dei gestori, nonostante il ristorante fosse pieno ci hanno trattato con ottimo riguardo e risposto al milione di domande che la mia ragazza ha fatto prima di ordinare. Alla fine sono stati molto utili anche nell'indicarci la strada verso Frosinone. Le persone cortesi e professionali meritano sempre una ricompensa ed una buona review su questo sito era il minimo che potevamo fare. Dovessimo ripassare da Sperlonga mangeremo qui sicuramente! In bocc'al lupo ragazzi

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Il Porticciolo hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!