“Buon ristorante in ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Porticciolo

Il Porticciolo
Al n.1 in classifica su 75 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: 27 US$ - 32 US$
Per: Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cassino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buon ristorante in ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati qui a pasquetta. La posizione è ottima, il ristorante affaccia sul porto di Sperlonga. Le proprietarie (suppongo) sono molto gentili, i prezzi sono buoni e il cibo è di qualità. Ho preso l'antipasto di mare, buono ma un po' piccolino, dei tonnarelli con crema di zucchine e vongole, veramente buonissime, e una frittura di pesce molto buona. Consigliato.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Pesce freschissimo ma cucina senza troppe pretese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

La location non è particolarmente entusiasmante:il ristorante dà su un porticciolo in costruzione (con tanto di ruspe a vista). Locale rustico che dà l'impressione di qualcosa di improvvisato. Il pesce è freschissimo e cucinato abbastanza bene, peccato per lo spaghetto leggermente scotto e poco sale sull'insalata di mare. I prezzi sono più alti di quelli che ci aspettassimo,soprattutto perché la scelta dei piatti è piuttosto esigua.Tutto sommato comunque merita la sufficienza piena.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Una gradita sorpresa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ci sono stato per il mio compleanno con una coppia di amici. Siamo stati accolti da uno chef cordiale e professionale che ci ha servito dei piatti squisiti ed originali (vedi gli gnocchetti con le vongole) ed il tutto in uno scenario da favola. Dopo pranzo si puo' passeggiare sino alla grotta di Tiberio seguendo la bellissima spiaggia baciata dall'azzurro del mare.

• Visitato a Marzo 2012
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ristorante da provare e dove tornare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Sono stato con mia moglie ed altra coppia durante una vacanza a inizi ottobre. Abbiamo cenato in diversi ristoranti ma al Porticciolo ci siamo poi tornati altre due volte travandoci veramente bene. La cucina è ottima, i primi speciali (non sono d'accordo con il cliente che ha criticato i paccheri), in particolare i vermicelli con cozze e friggitelli. La location con vista sul porticciolo è molto bella, i giovani titolari sono persone squisite, gentili e fanno sentire il cliente a proprio agio senza essere insistenti nel proporre i piatti ma consigliando in base alle sue richieste. Il locale è informale ma a mio avviso per noi è stata una nota positiva. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Bravi e complimenti!!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Piatti buonissimi!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Week end a terracina ma cena assolutamente a sperlonga in questo posto molto carino sul porto. Calamari al sugo e olive nere primo piatto del giorno e gnocchetti alle vongole con crema di zucchine tutto spettacolare!! Dolci fantastici pannacotto con marmellata di albicocche e torta al cioccolato. 1 antipasto, 2 primi, acqua, vino, 2 dolci € 59,50 nella media direi!

Gli utenti che hanno visto Il Porticciolo hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!