“Intimo e curato”

Al n.45 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, con tavoli interni e pochi esterni.
Molto curato l’arredo e il servizio.
Personale gentile e servizio celere.
Non solo pesce.
Ottima mozzarella di Mondragone 6€.
Particolare la cicoria con fagioli e zucca a 12€.
Ravioli di stracciatella con fiori di zucchine, sporcati al nero di seppia molto buoni a 14€.
Disponibile scontrino per i dettagli.
Vale la pena!!

Recensito 13 dicembre 2017

Ottima cucina, solo i prezzi sono forse un po' più alti del giusto. Simpatico il personale. Ho apprezzato l'assenza di TV e la presenza di musica di qualità a volume molto basso.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Visita a Sperlonga per il week end dell'8 Dicembre, quindi periodo fuori stagione per il posto, nonostante questo il ristorante era operativo con la saletta interna. Buono l'antipasto di alici marinate, anche il primo, dei ravioli conditi con prodotti tipici, erano molto buoni e ben presentati.

Prezzo medio alto: 1 antipasto, 2 primi, 1 dolce, 1/2lt di vino ed una bottiglia di acqua poco più di 30€ a testa

Recensito 18 settembre 2017

Siamo stati in due a pranzo. Ottimo il risotto alla pescatora e l'insalata, così come il fritto misto con patate. Ma 50 euro, considerato che non abbiamo preso il vino, ci sono parsi un prezzo eccessivo.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

5 punti forse sono pochi! Siamo stati a pranzo ed è stato uno sei pranzi migliori della mia vita! Tutto buonissimo dalle pietanze ai vini! Complimenti allo staff e al proprietario per la loro gentilezza e professionalità, ci ritornerò il prima possibile!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Bistrot hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Il Bistrot? Condividi la tua esperienza!