Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ci troviamo sempre bene a Sperlonga con il Tropical!”

Tropical Ristorante Tipico
Prenota un tavolo
ven 28/2
20:00
Al n.7 in classifica su 91 Ristoranti a Sperlonga
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

È un ristorante che abbiamo scoperto diversi anni a dietro e non ci ha mai deluso. Piatti tipici, espressi e ben fatti. Il rapporto qualità e prezzo penso che sia corretto. Il servizio fatto da persone sempre molto cordiali ed attente. Un ambiente ospitale. Ci torniamo sempre con piacere per la cucina e la familiare cordialità.

Data della visita: ottobre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.141)

Recensito 10 gennaio 2020

Piatti tipici locali sempre all' altezza delle aspettative, un ottima pizza ed un servizio sempre molto cordiale ed attento alle esigenze del cliente. Il proprietario sempre gentile ed attento a tutti i suoi clienti in sala con una parola gentile e cortese per tutti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo...!! Consigliatissimo...!!!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 gennaio 2020

Quarta volta con un gruppo. Quarto successo. Pesce freschissimo. Antipasto buonissimo, paccheri vongole e cozze di gaeta gustosissimi, frittura di pesce cotta a puntino, tiramisu da leccarsi i baffi, porzioni molto generose, acqua e vino a volontà e caffè servito al tavolo. Personale gentilissimo ed efficente ! cioè, il massimo !!!
Grazie ancora e un saluto a tutto lo staff !!!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati a Sperlonga con una gita organizzata e abbiamo pranzato mangiando pesce al Tropical. Anche se il locale è un po' spartano il cibo era veramente ottimo e abbondante. Lo staff cordiale e professionale... i piatti sono preparati al momento con prodotti freschi. Consiglio vivamente.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il primo dell'anno siamo ritornati al Tropical per una pizza in famiglia e come sempre è risultata molto buona. Servizio attento e come al solito molto cortese.

Gli utenti che hanno visto Tropical Ristorante Tipico hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Tropical Ristorante Tipico? Condividi la tua esperienza!