“Pizzeria: no grazie!!!!”

Tropical Ristorante Tipico
Al n.6 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni positive di tripadvisor abbiamo deciso di mangiare una buona pizza: ordiniamo una semplice margherita con bufala.... terribile. Impasto non lievitato, pomodoro acidissimo, bufala scadente e un litro d’olio sopra mischiato con il pomodoro. Sarà stata una serata sfortunata ma il posto è arredato a mensa e la qualità è da mensa!!! Mi spiace mai più!!!!

Leo L, Proprietario alle Tropical Ristorante Tipico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Caro Sig. Roberto, da circa venti anni, che realizziamo pizze Doc, non pretendiamo di accontentare tutti ed avere elogi, ma le assicuro che il 99% dei nostri clienti, apprezzano e decantano la nostra pizza, in tutte le maniere....
Mi viene un dubbio ! Ma lei sa che la bufala rilascia un siero fantastico gratificando le papille gustative? L'olio? forse era il siero? Mensa? Ma è stato da noi? Perchè non si è lamentato al pagamento del conto? Siamo alle solite.....si gode di più scrivendo alle spalle.....
Spero di rivederla, così le offro di nuovo una margherita con bufala, e magari la mangiamo insieme.............
Leo La Rocca
Tropical Sperlonga

Scrivi una recensioneRecensioni (1.896)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vi recate a Sperlonga e avete fame Tropical e il posto giusto.Piatti molto buoni e personale gentile

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo approccio con Sperlonga alimentazione e debbo dire che è buono, trattati bene, mangiato bene e serviti come si deve anche prezzo accettabile. Da consigliare

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante insieme al mio compagno per cena. Dall'aspetto del locale sinceramente non ci ispirava molto, diciamo che la location non è delle migliori perché sei sulla strada e di carino e romantico nemmeno l'ombra...ma si mangia molto bene. Abbiamo preso un saute' di vongole una frittura di calamari e gamberi e una patatina fritta e devo dire che era davvero tutto molto buono.
Ci tornerei.

Recensito 25 maggio 2018

servizio discreto, ma cucina ottima mia moglie ha mangiato la pizza tutto molto buono location non molto bella ma se volete mangiare bene ve lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Tropical Ristorante Tipico hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Tropical Ristorante Tipico? Condividi la tua esperienza!