“Ottimo pranzo a Sperlonga ”

Tropical Ristorante Tipico
Al n.6 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Per: Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vi recate a Sperlonga e avete fame Tropical e il posto giusto.Piatti molto buoni e personale gentile

Scrivi una recensioneRecensioni (1.897)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stato il primo approccio con Sperlonga alimentazione e debbo dire che è buono, trattati bene, mangiato bene e serviti come si deve anche prezzo accettabile. Da consigliare

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante insieme al mio compagno per cena. Dall'aspetto del locale sinceramente non ci ispirava molto, diciamo che la location non è delle migliori perché sei sulla strada e di carino e romantico nemmeno l'ombra...ma si mangia molto bene. Abbiamo preso un saute' di vongole una frittura di calamari e gamberi e una patatina fritta e devo dire che era davvero tutto molto buono.
Ci tornerei.

Recensito 25 maggio 2018

servizio discreto, ma cucina ottima mia moglie ha mangiato la pizza tutto molto buono location non molto bella ma se volete mangiare bene ve lo consiglio

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale un po’ angusto per via della ridotta altezza della sala, situato in prossimità del lungo mare. Offre pizzeria oltre ad un discreto menù di ristorazione con pesce e carne. La pizza è piaciuta per qualità dell’impasto e varietà dei gusti. Non abbiamo mangiato le proposte di carne mentre il pesce è risultato di buona qualità. Servizio rapido e cortese. Prezzo contenuto senza essere economico. Nel complesso un giudizio in cui nulla eccelle ma neppure risulta negativo.

Gli utenti che hanno visto Tropical Ristorante Tipico hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Tropical Ristorante Tipico? Condividi la tua esperienza!