““Manca solo un po di calore””
Recensione di Gli Archi

Gli Archi
Al n.3 in classifica su 88 Ristoranti a Sperlonga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pesce
Qualitaaltissima
Location molto curata e accogliente.
Non ho dato 5 stelle x il gelo del servizio.
Io girando italia e europa x lavoro , credo e ho visto , che si puo essere professionali sdnza essere freddi, glaciali, credendo di dare stile e sapienza al locale.
Non e’ cosi!
Buona continuazione

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni a Sperlonga con le mie amiche ed ho prenotato in questo ristorante consigliatomi da turisti abituali del posto. Personale cortese, cibo eccellente, scorcio delizioso. Perfetto anche per persone celiache. Se dovessi ricapitare a Sperlonga sicuramente tornerò in questo ristorante.

Recensito 24 settembre 2017

Cibo veramente molto buono, e anche presentazioni non troppo classiche. Pesce fresco del giorno, che viene presentato ai clienti per la eventuale scelta. Servizio buonissimo e posizione bellissima nella parte alta di Sperlonga, la cittadina vecchia

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Storico ristorante sugli scalini di Sperlonga. Elegante buon servizio. Pietanze buone e particolari. Nulla di eccezionale ma il rapporto qualità location prezzo penso sia tra i migliori. Noi abbiamo mangiato un pesce spada marinato con zucchine alla scapece e un antipasto di mare. Ottimi veramente. Poi uno spaghetto alle vongole e uno.com baccalà e alici. Decoroso ma niente di che. Una bottiglia di Fiano di Avellino proposto ad un prezzo accettabile e 1 caffè. € 82 in totale. Che per Sperlonga è un ottimo prezzo. Consigliata la prenotazione.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

scelto in base recensioni lette.....ottima qualità, pesce fresco bel locale buon servizio.
1 antipasto 2 primi 2 dolci 1 caffè 1 Grappa acqua vino discreto 75 euri. ..giusto.
spaghetti vongole buoni ma un po' saporiti ( chiedete di nn esagerare con sale) .....dolci ottimi .
bravo e simpatico il camerierio baffo.....mentre altri un attimino distaccati. ..ma ci può stare.
pesce fresco e buono ....pane caldo.
ok

Gli utenti che hanno visto Gli Archi hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Gli Archi? Condividi la tua esperienza!