“Magico”

Al n.15 in classifica su 87 Ristoranti a Sperlonga
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Un'autentica esperienza la cena da mudejar a sperlonga. Un menù curato nei minimi dettagli, piatti dall'abbinamento studiato e mai banale e con nomi buffi per presentazione. La carta dei vini che più esaustiva non si può.... Personale cordiale e veloce. I piatti sono un mix di sapori ottenuto utilizzando ingredienti tradizionali e non e dal sapore davvero mai provato prima. Tanto di cappello allo chef. Sia la cucina ma anche il ristorante e la sua ubicazione hanno giustificato il prezzo che non lo rendono un ristorante da tutte le sere. Lo consiglio assolutamente!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adoro questo posto e anche perché a sperlonga non passa inosservato per la sua vista mare mozzafiato , appena si arriva nel centro storico. Puoi mangiare pesce e oltre agli odori, l’aria di mare lo rende speciale , simpatico e originale il menu per i nomi dati ad ogni pietanza , 5 stelle meritatissime anche per la scelta dei vini. Si mangia più che bene. TOP

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e ottimo ristorante! Locale curato nel dettaglio e particolare con tavoli all'aperto, menù ricco, con prodotti freschi e di ottima scelta, lavorati in chiave moderna. I piatti sono davvero molto curati e fantasiosi, uniti a buonissimi mix di sapori! Non vedo l'ora di tornare!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ma che gusto stare a ciarlare al Mudejar mentre la gente scorre via davanti a te! Aggiungeteci ottimi piatti, presentazioni, servizio e location... approvatissimo!

Ma... perché Mudejar!?!?!?

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è il primo che colpisce quando si entra nel centro storico di Sperlonga e così, ieri, quando siamo saliti dal mare, abbiamo deciso di fermarci a mangiare qui. Non abbiamo sbagliato. Dall’antipasto al dolce tutto buonissimo! I prezzi perfettamente in linea con ciò che mangi e la location: non mi sarei aspettata niente di più e niente di meno.
I ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e sempre disponibili ad ogni richiesta e pronti a fronteggiare ogni “imprevisto” che, si sa, in cucina può capitare.
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Mudejar Spiriti e Cucina hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Mudejar Spiriti e Cucina? Condividi la tua esperienza!