“Un giorno perfetto!!!”

Classificato al n.4 di 16 hotel a Sperlonga
Napoli, Italia
“Un giorno perfetto!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Io e il mio ragzzo abbiamo trascorso una piacevolissima giornata presso l'hotel Ganimede!!! Era proprio quello ke volevamo: un pò di tranquillità e relax, per staccare un pò la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni e a sperlonga abbiamo trovato la nostra oasi di pace....
Anke se siamo arrivati alle 10.30 l'hotel ci ha dato la camera senza problemi (da tener presente che il check in è alle 14.00), poi la stanza era piccolina ma molto carina, con un terrazzino che dava sul giardino molto curato e sistemato, il bagno super pulito...poi grazie al servizio biciclette siamo arrivati in spiaggia (é inutile dire da favola) e nel pomeriggio siamo stati sul solarium dell'hotel e abbiamo fatto qualke tuffo in piscina (nn enorme ma molto suggestiva, soprattuto di sera). Poi sul tardi, a solo 10 minuti a piedi, ci siamo ritrovati nel cuore della piccola sperlonga che è davvero molto organizzata e carina.
La mattina a malincuore siamo dovuti partire, non prima però di aver fatto altri due tuffi nella piscina che (purtroppo l'abbiamo scoperto tardi) era anke indromassaggio!!!!!.
Per concludere lo staff è stato inpeccabbile e cordiale!
Speriamo di poter scappare di nuovo al ganimede quando la città inizierà di nuovo a soffocarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Questo WE sono stato ospite del Ganimede di Sperlonga insieme a mia moglie e mio figlio di 8 anni.
La struttura, di recentissima costruzione, è tenuta benissimo ed è architettonicamente molto interessante; decisamente anticonvenzionale, è di facile utilizzo ed è effettivamente tutto "a portata di mano".
L'unico neo è nella dimensione della camera; è vero che avevamo una matrimoniale con il letto aggiunto, ma in "Superior" lo spazio è appena sufficiente per un WE e non credo che sia sufficiente per stare comodi per una settimana. Anche il bagno, stilisticamente molto bello e ben pulito, non è il massimo in termini di usabilità (lavabo piccolo, mancano i portaasciugamani, etc). Manca anche la possibilità di stendere ad asciugare i teli mare o anche solo i costumi da bagno.

Il personale dell'albergo è gentilissimo e molto disponibile, anche il ristorante che si affaccia sulla piscina è veramente bello. Per scelta personale non abbiamo usufruito della cucina locale, ma i menu proposti erano da leccarsi i baffi!

Il mare è veramente vicino, tre minuti a piedi per arrivare al mare più vicino, solo qualche minuto in più per arrivare al lido convenzionato, dello stesso livello stilistico dell'albergo: ombrelloni in legno e paglia, ben distanziati e dotati di sdraio di buona qualità, possibilità di pranzare in spiaggia nell'ampia terrazza rialzata.

Il resto lo ha fatto Sperlonga, con il suo bel mare e le belle passeggiate serali.

Aprilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato due giorni piacevolissimi presso questa deliziosa struttura alberghiera, con due bimbi in età prescolare. Il personale è cordiale e disponibile; la nostra camera (ci hanno assegnato una suite) era di alto livello a fronte piscina. Una menzione particolare va allo chef Francesco che oltre a cucinare divinamente e a venire sempre incontro alle esigenze dei piccoli, si è spesso intrattenuto piacevolmente a conversare con noi. E' un posto ideale per passare un rilassante fine settimana (anche per restare solo in piscina) e credo che ci ritorneremo.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Davvero una sorpresa!
Struttura: nuova costruzione, inserita in un contesto residenziale tranquillo ed elegante. Architettura moderna e piacevole, giardini curatissimi e piscina piccolina ma graziosa e molto d'effetto. Le camere sono modernissime, con dotazioni da 4 stelle VERO, molto hi-tech con sky free e piacevolissimi giardini esterni alla camera attrezzati. Le standard sono piccoline, le superior un pochino più ampie.
Posizione: la posizione è strategica. Lontana dal caos...un'oasi di pace. Ovviamente per arrivare in paese è preferibile prendere l'auto, ma la distanza è percorribile anche a piedi. Rispetto al mare la distanza è di 5 minuti a piedi, e 7/8 minuti sino al lido dell'hotel.
Personale: personale cortese e disponibile. Reception efficiente e ristorazione di buon livello. Colazione niente male. Forse lo indicherei più a coppie ed amici, anche se non nego che vi erano molte famiglie che sentivo dire di essere molto soddisfatte.
La proprietà con questa struttura ha colto nel "centro", inserendo in una località "classica" come Sperlonga una ventata di modernità e classe.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Bellissimo hotel, personale cortese e disponibile, ottima colazione, parcheggio coperto (la macchina non ci è mai servita per spostarci!), e servizio spiaggia con tutti i confort.
Sperlonga è meravigliosa, abbiamo conosciuto delle care persone e torneremo sicuramente.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ottima struttura, nuova e molto pulita. A parte lo chef (ottimo cuoco e persona per cui è evidente che il cliente viene prima di tutto) il personale è molto giovane e forse inesperto a venire incontro alle esigenze dei clienti. Comunque tornerei in questa struttura anche se la distanza dal mare non è proprio il massimo per chi, come me, ha un bambino piccolo.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è nuova e con le camere tecnologiche. SKY in camera gratuito e aria condizionata autonoma. Noi avevamo la camera a piano terra con il giardinetto e le sdraio molto carino! L'unico problema era la notte, che la nostra camera era vicino all'impianto di ricambio acqua, della piscina, il rumore di sottofondo era continuo. Colazione molto buona e prezzo interessante se si prenota maggio o settembre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Virgilio Grand Hotel
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 6 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci Ganimede Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ganimede Hotel

Struttura: Ganimede Hotel
Indirizzo: Via Ulisse 275/323 (ex Via Cardi), 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Sperlonga
N. 2 hotel romantici a Sperlonga
N. 2 hotel di lusso a Sperlonga
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — Ganimede Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ganimede Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ganimede Sperlonga
Ganimede Sperlonga