“Indimenticabile”

Ganimede Hotel
Classificato al n.5 di 16 hotel a Sperlonga
“Indimenticabile”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il ponte del primo maggio presso questo splendido hotel, dalla struttura particolare e nuovissima. La nostra camera, una matrimoniale standard, si è dimostrata adattissima alle nostre esigenze, alquanto spaziosa, tecnologica (fin troppo forse! Ci abbiamo messo un pó a capire i vari comandi dell'interruttore!) con un bel balconcino, bella vista e un bagno bellissimo, tutto in vetro e con una doccia grandissima! La colazione è superba! Una vera colazione, anche con dolci fatti in casa. Non abbiamo cenato presso la struttura, essendo Sperlonga ricca di ottimi ristorantini in cui mangiare, ma dai commenti degli altri ospiti sembra ne valesse davvero la pena. Fantastico il servizio biciclette offerto dall'hotel: ne abbiamo approfittato in una giornata nuvolosa, e a parte il lungo mare sempre trafficato, la altre viette interne si prestano a passeggiate in bici; consiglio ad ogni modo di prenotarle al più presto perché le più belle terminano subito. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Napoli, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Questo albergo merita davvero un'ottima recensione!!!
Sono stata lì con il mio fidanzato per il ponte del 1°maggio ed è stato tutto perfetto.
L'albergo ha una struttura molto particolare, silenzioso, pulito, staff gentile e disponibile, buona anche la colazione.
Il wi-fi funzionante e veloce. Parcheggio sia al coperto che all'aperto, bici a disposizione gratis.
A 10 minuti a piedi dal centro e dalle spiagge.
Ci tornerei mille volte, mi è piaciuto tantissimo! :-)

Francesca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caivano, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Il personale e' gentile, lo chef francesco un giovane appassionato di cucina, l'albergo pulito e luminoso, la spiaggia a dire il vero e' lontana ma ...... un vero paradiso con gli ombrelloni ad una distanza che preserva la privacy, peccato che non ci sia animazione bimbi, considerato il numero delle famiglie che sono ospiti in agosto e peccato che non ci siano serate allietate da un leggero piano bar per gli adulti. Parcheggio coperto e poche bici(ma gratuite). Noi torneremo a me e alla mia famiglia e' piaciuto!
monica da caivano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
Recensito il 8 aprile 2012

siamo stati in questo hotel a capodanno e devo dire che sono stata veramente benissimo!! l'hotel è completamente nuovo,moderno, il personale gentilissimo,colazione ottima,il posto speciale!!a pochi minuti dal centro di sperlonga...noi ci siamo stati in inverno ma immagino come deve essere in estate con quelle piscine!!sicuramente ci riandrò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Nuovo accogliente pulito. Belle le camere ben arredate con gusto. Cordiale il personale, sembrava di stare a casa di amci, ci siamo sentiti proprio bene. Posto macchina. Peccato solo per la lontananza dal borgo (15 minuti a piedi) ma di questo periodo non ci son problemi di parcheggio quindi si può prendere la macchina. Servizio wifi in tutte le zone dell'Hotel, bellina la piscina di disign puro, peccato per le temperature altrimenti un tuffetto lo avrei fatto. Ci ritorneremo sicuramente. Mi han detto che settembre è il mese più bello e io ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2012

Hotel super moderno dotato di ogni confort (garage coperto e parcheggio esterno, noleggio bici gratuito, spazi esterni per ogni tipologia di stanza, piscina, box doccia king size, etc.), senza trascurare lo stile, del tutto adeguato al contesto. Personale molto disponibile e cortese. Comoda la posizione vicino al centro ma non distante dal mare. Da tornarci di sicuro ; )

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2012

L'albergo è eccellente sia come posizione sia come struttura. Le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort. Il personale è professionale e cortese. Siamo arrivati la sera tardi, ma sono stati disponibili a servirci la cena in camera lo stesso. Lo consiglio senza riserve per trascorrere una vacanza senza inconvenienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Virgilio Grand Hotel
N. 2 di 16 a Sperlonga
Grazia Hotel
Grazia Hotel
N. 14 di 16 a Sperlonga

Conosci Ganimede Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ganimede Hotel

Struttura: Ganimede Hotel
Indirizzo: Via Ulisse 275/323 (ex Via Cardi), 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Sperlonga
N. 2 hotel di lusso a Sperlonga
N. 2 hotel romantici a Sperlonga
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — Ganimede Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ganimede Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ganimede Sperlonga
Ganimede Sperlonga