“Ci è piaciuto e ci torneremo!!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
La Playa Grand Hotel
Classificato al n.13 di 16 hotel a Sperlonga
Brescia, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Al nostro arrivo in albergo verso le 9 la nostra camera non era pronta e quindi siamo scesi in spiaggia che è vicinissima all' albergo e quindi molto comoda . Alle 14 ci hanno consegato la camera: spaziosa, la tv con sky ,il frigo-bar, la cassaforte, il bagno con finestra,il balcone comodo per stendere e per sedersi la sera Per andare in spiaggia si attraversa la piscina molto ben tenuta con una vista mozzafiato sul mare.
La colazione buona e abbondante,peccato per la cena perchè un pò limitata nella scelta.
Lo staff dell' albergo gentile .Questa vacanza ci è piaciuta e ci torneremo.Questo albergo lo consiglierei ad un' amico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
lazio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati in questo "hotel" alla fine di agosto, con l'idea di trattenerci solo una notte.
La spiaggia è molto buona, bella la piscina. PECCATO PERO' CHE:

- la pulizia è veramente SCONOSCIUTA! Camere e bagni sono pietosi e danno un senso di sporco.

- il servizio è praticamente inesistente. I tempi di attesa alla reception sono interminabili.

- il ristorante è di pessima qualità. I tempi di attesa sono medi, ma il cibo è di livello veramente basso.

- le camere sono "arredate" in maniera sommaria, con due letti singoli accoppiati, di altezze diverse tra loro!!!

- sotto il letto "matrimoniale" è stipato un lettino singolo (il terzo letto), buttato lì tra polvere e sporcizia.

Alla fine ci ha talmente deluso che non ci abbiamo neanche dormito: siamo andati via in serata!

Sicuramente non vale neanche la metà del prezzo che costa!

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Sperlonga

Punteggio 4,5 su 5
Campania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

dUNQUE ANCHE SE Da ANNI CONOSCO QUESTA STRUTTURA posso dire in reltà che migliorato delle cose e peggiorato altre
Dunque come Esprime il titolo trattasi di una vacanza espressamente Relax, ne avevo proprio bisogno..
Da Poco è a 4 stelle ma per la spiaggia, la location, il parcheggio, l' ospitalità , pulizia e servizio le ha
mentre per l' arredamento, i bagni gli infissi, insonorizzazione pareti, accoglienza per disabili non ne possiede nemmeno tre!
Tuttavia ai bei tempi la colazione era fantastica e la cena di meno a parte il buffet di Verdure, la loro ciliegina, che era davvero eccezionale in varietà e quantità poi da quest'anno è stato abolito! in compenso la cena è migliorata grazie al nuovo cuoco bravissimo ma nn per la colazione D'altronde è sempre un cuoco non un pasticciere, bravo e competente il maitre Bruno e soprattutto disponibile!, la reception brave Paola E Romina ma sicuramente per queste 4 STelle cè bisogno di un grande improving!!! Spero davvero l anno porx di Trovarli all altezza del caso sono giovani loro ma la clientela Famiglie ed anziani... ma se hai bisogno di staccare la spina anche per pochi giorni rilassarti e vivere il nostro splendido mare è il posto giusto .. un reclamo al bagnino che ci ha fatto fregare il materassino per il mare .. bastava dirlo dove riporlo no????e non ultimo il consiglio di non aumentare i prezzi solo per le stelle--- ottenute....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana (metà luglio) che dire: ha un ottima posizione,praticamente sulla spiaggia privata,un capiente parcheggio per l'auto (COSA FANDAMENTALE A SPERLONGA),piscina bella,ottima la cucina anche se il servizio è un po' lento,camere normali con frigo bar e sky però con tv vecchio stile e poi al bagno nella piccola finestrella mancava la tendina che privacy a parte il sole entrava ed era impossibile farsi la barba (io ci ho messo una mia maglietta perchè dalla recption da me avvisata non sono poi intervenuti) come dicevo si mangia bene,il personale è cordiale certo non bisogna fare il paragone Grand Hotel 3 stelle ma i prezzi a Sperlonga si sa sono alti....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Ciao a tutti,
sono stata una settimana in vacanza a Sperlonga e ho alloggiato al Grand Hotel La Playa. Questo albergo è veramente situato sul mare e ha una piscina splendida ma tutto il resto è pessimo. L'albergo era molto sporco per non parlare della camera e del modo di pulirla, pessimo! Le donne delle pulizie entravano in camera senza prima bussare o accertarsi che non ci fosse nessuno.E' quello ch' è capitato a noi . Abbiamo mangiato male, infatti siamo stati costretti a pranzare e cenare sempre fuori.. Le camere molto piccole e poco accoglienti. Piu' volte durante il soggiorno siamo stati costretti a lamentarci per i lavori di manutenzione svolte a tutte le ore Consiglio di pensarci bene prima di prenotare alla Playa!! Per quello che offre ha un costo esoso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rionero in Vulture, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 giugno 2011

Siamo scesi per cenare con due bambini alle 20.04 ,l'antipasto è stato servito alla 20.10 il primo alle 21.20,ci hanno detto un disguido in cucina ma agli altri tavoli arrivavano i primi,i secondi stessa cosa altri 20 minuti.Molta freddezza da parte del personale.Abbiamo fatto presente l'accaduto al portiere di notte che ha scritto un biglietto la mattina abbiamo riferito alla proprietaria ma il biglietto era sparito...chi l'ha cestinato????????Poca attenzione per i clienti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 giugno 2010

camera piccola, 2 lettini uniti a mo di matrimoniale,bagno piccolo e brutto, arredi pessimi, tv arcaia, personale della hall poco professionale ed apatico, ristorante con scelta, porzionie qualità veramente modeste se non scarse
personale ristorante ok, camere pulite, grande parcheggio, spiaggia e piscina organizzata .
dista 1 km dalla parte bassa del paese.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Virgilio Grand Hotel
Elaia Garden Hotel
Elaia Garden Hotel
N. 6 di 16 a Sperlonga
Punteggio 4.0 su 5 169 recensioni

Conosci La Playa Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Playa Grand Hotel

Struttura: La Playa Grand Hotel
Indirizzo: via C.Colombo, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Sperlonga
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — La Playa Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Playa Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Sperlonga
Grand Hotel La Playa