“ospitalita' e pulizia”

Hotel Corallo
Classificato al n.6 di 16 hotel a Sperlonga
“ospitalita' e pulizia”
Recensito il 17 settembre 2011

abbiamo trascorso qualche giorno in questa incantevole e rilassante cittadina molto pulita e silenziosa, abbiamo trovato per caso la sistemazione presso quest albergo e devo dire che ci siamo trovati molto molto bene sia per la simpatia dei propietari che per la pulizia della camera sicuramente ci torneremo....

roma
Recensito il 12 settembre 2011

Siamo arrivati in albergo venerdì verso le 14, con la comodità del parcheggio gratuito riservato a due passi.
La stanza n.8 (vista mare) è deliziosa,pulitissima e nuovissima.
L'albergo è sul corso,con la discesa per il mare a pochi passi,quindi è possibile andare ovunque a piedi!
Elio è simpatico e disponibile,domenica mattina nonostante la colazione sia fino alle 10.15 e noi fossimo scesi alle 11 per lasciare la stanza si è comunque offerto di prepararci la colazione.
Veramente un weekend bellissimo,soggiorno perfetto,mare splendido.
Torneremo sicuramente.
Grazie!
Daniela e Davide

Arezzo
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati fino a Domenica all'hotel Corallo di Sperlonga ed erano anni che non trovavamo una realtà così curata, semplice ed elegante. La pulizia è a livello delle più virtuose realtà dell'Alto Adige e la cortesia dei proprietari è straordinaria. Posizione meravigliosa, camere sobrie e accoglienti, posto auto garantito; insomma un peccato finire la vacanza. Infine un cenno a Sperlonga: è una perla poco promossa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2011

Logisticamente perfetto, a 2 metri dalla piazzetta principale, camera pulitissima e insonorizzata, colazione ricca e varia e anche se finiva alle ore 10, il proprietario Elio, gentilissimo, me l'ha fatta fare anche più tardi senza nessun problema. Ottimo servizio di parcheggio senza il quale durante la festa patronale sarebbe stato impossibile parcheggiare. Cortesia estrema.

Recensito il 23 agosto 2011

Contattati solamente qualche settimana prima, sono stati gentilissimi e ci hanno fornito tutte le informazioni circa disponibilità (era la settimana di Ferragosto), prezzi, parcheggio, culla per il bimbo e via dicendo. Siamo stati per una settimana ed è andato tutto benessimo: posizione centrale nel pieno centro storico di Sperlonga, camera ambia e molto pulita, culla per il bimbo in perfette condizioni, ottima colazione e servizio veramente ineccepibile. Ci torniamo per un WE con alcuni amici tra qualche settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo stati nel mese di Luglio per un fine settimana e siamo pienamente soddisfatti della scelta. La camera, non grande ma confortevole, il bagno curato e soprattutto il balcone con una vista impagabile ci hanno conquistato. I gestori sono molto gentili e accoglienti, sempre disponibili per rendere piacevole il soggiorno. La colazione buona anche se non abbondantissima. Infine, dettaglio da non sottovalutare in alta stagione a Sperlonga, la comodità del posto macchina riservato nel vicino parcheggio, hanno reso la nostra mini-vacanza priva di qualsiasi stress. Insomma un albergo molto carino e romantico in un paesino delizioso con delle spiagge bellissime e un mare cristallino.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2011

Non ce una minima cosa di cui ci possiamo lamentare dall arrivo alla partenza con i minimi dettagli. Gia' dall' arrivo ce stata una stupenda accoglienza, molto cordiali e disponibili sia la sig.ra Dina che il sig. Elio.Parcheggio riservato.Suite al dir poco spettacolare con vista mozzafiato e balcone sul corso di Sperlonga.Ottima la colazione che anche non essendo al buffet ci hanno portato tutto ciò che volevamo offrendoci sempre con gentilezza portate doppie e la colazione pronta alle 5 di mattina solo per noi che dovevamo partire. Pulizia eccellente Dell hotel e delle camere stesse. Mi hanno colpito i pavimenti in stile Vietri. In poche parole consigliatissimo e non mancherà occasione di tornarvi a trovare. Emanuela e Daniele

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Virgilio Grand Hotel
N. 1 di 16 a Sperlonga
Grazia Hotel
Grazia Hotel
N. 13 di 16 a Sperlonga

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Corso San Leone 3, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Sperlonga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Sperlonga
Alberghi Sperlonga Sul Mare