Hotel Corallo
166 USD
161 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

Belvedere Hotel(Sperlonga)
174 USD
Grazia Hotel(Sperlonga)
178 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

B&B L'Anfora(Sperlonga)
  • Internet gratis
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 12 settembre 2011

Siamo arrivati in albergo venerdì verso le 14, con la comodità del parcheggio gratuito riservato a due passi.
La stanza n.8 (vista mare) è deliziosa,pulitissima e nuovissima.
L'albergo è sul corso,con la discesa per il mare a pochi passi,quindi è possibile andare ovunque a piedi!
Elio è simpatico e disponibile,domenica mattina nonostante la colazione sia fino alle 10.15 e noi fossimo scesi alle 11 per lasciare la stanza si è comunque offerto di prepararci la colazione.
Veramente un weekend bellissimo,soggiorno perfetto,mare splendido.
Torneremo sicuramente.
Grazie!
Daniela e Davide

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Siamo stati fino a Domenica all'hotel Corallo di Sperlonga ed erano anni che non trovavamo una realtà così curata, semplice ed elegante. La pulizia è a livello delle più virtuose realtà dell'Alto Adige e la cortesia dei proprietari è straordinaria. Posizione meravigliosa, camere sobrie e accoglienti, posto auto garantito; insomma un peccato finire la vacanza. Infine un cenno a Sperlonga: è una perla poco promossa.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Logisticamente perfetto, a 2 metri dalla piazzetta principale, camera pulitissima e insonorizzata, colazione ricca e varia e anche se finiva alle ore 10, il proprietario Elio, gentilissimo, me l'ha fatta fare anche più tardi senza nessun problema. Ottimo servizio di parcheggio senza il quale durante la festa patronale sarebbe stato impossibile parcheggiare. Cortesia estrema.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Contattati solamente qualche settimana prima, sono stati gentilissimi e ci hanno fornito tutte le informazioni circa disponibilità (era la settimana di Ferragosto), prezzi, parcheggio, culla per il bimbo e via dicendo. Siamo stati per una settimana ed è andato tutto benessimo: posizione centrale nel pieno centro storico di Sperlonga, camera ambia e molto pulita, culla per il bimbo in perfette condizioni, ottima colazione e servizio veramente ineccepibile. Ci torniamo per un WE con alcuni amici tra qualche settimana.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Ci siamo stati nel mese di Luglio per un fine settimana e siamo pienamente soddisfatti della scelta. La camera, non grande ma confortevole, il bagno curato e soprattutto il balcone con una vista impagabile ci hanno conquistato. I gestori sono molto gentili e accoglienti, sempre disponibili per rendere piacevole il soggiorno. La colazione buona anche se non abbondantissima. Infine, dettaglio da non sottovalutare in alta stagione a Sperlonga, la comodità del posto macchina riservato nel vicino parcheggio, hanno reso la nostra mini-vacanza priva di qualsiasi stress. Insomma un albergo molto carino e romantico in un paesino delizioso con delle spiagge bellissime e un mare cristallino.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia