“soggiorno settembrino, molto tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Nave

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sperlonga
La Nave
Hai aggiunto La Nave ai Preferiti
via Salette, 24, 04029 Sperlonga, Italia   |
Classificato al n.10 di 16 hotel a Sperlonga
Roma
“soggiorno settembrino, molto tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

soggiorno a settembre, molto carino, in bungalow in pratica a ventiu metri sulla spiaggia. il lamre si sentiva talmente tanto che al ritorno a casa il giorno dopo mi è venuta la malinconia dopo appena un weekend di una notte. bel soggiorno, camere non di lusso sfrenato, ma essenziali e pulite. unica nota, severi nell'orario per lasciare le camere l'indomani, volendo approfittare di qualche ora in più. comunque giudizio positivo. gentile la titolare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La Nave é un piccolo gioiello posto direttamente sulla bellissima spiaggia di Sperlonga, non lussuoso, forse, ma con una grande personalità. La posizione é superlativa, la vista mozzafiato. Camera non molto spaziosa, ma confortevole e pulita. Spiaggia di sabbia finissima, molto ben tenuta. Mare azzurro trasparente.
Cucina eccellente (anche se un po' cara a pranzo); pesce freschissimo e molto ben cucinato, carta dei vini completa, molto buoni anche i dolci fatti in casa. Tutto il personale dell'albergo é stato di una gentilezza, di una cortesia e di una efficienza che raramente abbiamo trovato.
Eleuterio e la Signora Patrizia, con grande simpatia, sono stati dei perfetti padroni di casa.
Sperlonga, poi, é veramente molto bella.
Sorridiamo fin da ora al pensiero di un prossimo ritorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Uno dei luoghi più incantevoli in cui abbia trascorso una vacanza o anche un semplice week-end di mare. I mesi di Giugno e Luglio sono fantastici con dei colori unici. I tramonti alla sera sono da cartolina, il mare è stupendo, limpido e trasparente. La spiaggia è finissima e molto curata. E poi l'Hotel, caratteristico, unico nel suo genere con una cucina ottima, freschissima, fatta di prodotti tipici del luogo e naturalmente di buon pesce. Il personale sempre puntuale, disponibile, accogliente e familiare. Un luogo da consigliare ed in cui vorresti tornare ogni anno.

Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

E' la seconda volta che torno In questo hotel e mi sono trovata sempre molto bene.L'hotel e' ben frequentato e la struttura e' situata sul mare cristallino;le 15 camere,sempre ben pulite,hanno tutte vista mare.
Il ristoro e' ottimo sia per la colazione con un buffet di dolci fatti in casa,sia per la cena con piatti di pesce freschissimo cucinati In modo naturale e leggero.
Un ringraziamento a tutto il personale che e' unico nella professionalita' e cortesia ,ma soprattutto nella solarita' che noi tutti desideriamo quando siamo in vacanza!!!
Consiglio questo hotel a tutte le persone che hanno necessita' di" staccare la spina" e per questo vi dico a prestooooooooo!!!!!!!!!!!

EUROPE
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 6 notti all'Hotel La Nave nel luglio 2011 ed abbiamo ricevuto sin dall'arrivo un'ottima impressione;l'hotel è immerso nel verde (molto curato, con tante belle palme),direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia finissima di Sperlonga(servizio spiaggia incluso nel prezzo - dettaglio molto importante). Le camere sono ampie ed arredate con gusto e con tutti i conforts dalla tv lcd all'aria condizionata, mai usata in quanto le camere sono a pochi metri dalla spiaggia e c'è sempre una piacevolissima brezza. I nostri complimenti alla chef Olga ed allo staff:abbiamo mangiato sempre benissimo, con portate per tutti i gusti.
Il personale è sempre stato molto cortese e disponibile.
Un particolare ringraziamento alla responsabile dell'hotel, la signora Patrizia che ha dimostrato sensibilità, disponibilità e cortesia sin dalla nostra prenotazione, facendo in modo che il soggiorno fosse perfetto.
A presto !!!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ero un po' indeciso se andare a trascorre un w.e. alla nave leggendo anche alcune recensioni non del tutto positive del posto......non potevo fare scelta migliore!!!!posto incantevole accoglienza familiare ristorazione marinara all'altezza pesce freschissimo mare e spiaggia incantevole a pochi passi dalla location......il prezzo....sicuramente non e' economico ma vi garantisco che non rimpiango nenche un euro di quello che ho speso!!!!!Compliementi Patrizia ed Eleuterio ed a prestissimo spero!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Un po' fuori Sperlonga, se così si può dire, affacciato direttamente sulla spaiggia. Serie di bungalow in legno in stile marinaresco, camere ampie e ben arredate con vista mare, almeno la nostra. Bellissimo luogo per soggiornare, un po' caro, ma Sperlonga è tutta cara. Almeno l'ombrellone e i lettini sono inclusi. Spiaggia privatissima.
Ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Ganimede Hotel
La Playa Grand Hotel
La Playa Grand Hotel
N. 12 di 16 a Sperlonga
3.5 su 5 stelle 170 recensioni

Conosci La Nave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Nave

Indirizzo: via Salette, 24, 04029 Sperlonga, Italia