Tripadvisor
Terranuova Bracciolini
Pubblica
Posta in arrivo

“Primi e secondi piatti buoni,”

Ristorante pizzeria barbarossa
Al n.14 in classifica su 61 Ristoranti a Terranuova Bracciolini
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Primi e secondi piatti buoni, pizza nella media, personale gentile, prezzi nella norma.
Parcheggio ampio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle pizzerie Napoletane più buone del Valdarno. Forse sarebbe da migliorare leggermente il servizio, in quanto a volte è un po'lento, ma nel complesso è ottimo e consiglio vivamente di provarla.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 dicembre 2019

Sono già venuta varie volte a cena in questo ristorante. Il locale si presenta sempre molto affollato; per parlare con chi hai accanto devi urlare. L'ultima volta che presi la pizza mi provocò dei crampi allo stomaco, poi tanto gonfiore e infine tanta tanta sete, ed è ciò che mi è successo anche questa volta. Non si può chiamare pizza napoletana. Non è lievitata bene , la mozzarella non sa di un granché e gli ingredienti sono scarsi. La volta prima avevo preso una "pizzella fritta" , inutile dire che non aveva niente a che vedere con la pizza fritta che si fa a Napoli: era ripiena di un formaggio che sembrava Philadelphia, il sugo di pomodoro era acido e l'impasto è sempre il solito non lievitato. Oltre alla pizza una volta ho preso anche del pesce ed è andata male in quanto i gamberi erano davvero molto molto sporchi..non voglio dare del tutto la colpa di questo episodio al ristorante perché capita di prendere un pesce che contenga così tanto "sporco" quindi un'altra possibilità per assaggiare altro pesce ci sarà. Gentilissimi i camerieri e servizio ok.

Recensito 12 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza ottima
Personale molto scortese e ti da quasi l’impressione di dare fastidio. La cameriera davvero troppo scocciata.

Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Una pizzeria tipica della periferia, accogliente e informale. Camerieri gentili e disponibili nonostante che il locale fosse affollato. Buone le pizze, anche se freddandosi un po’, l’impasto risulta non molto fragrante e leggermente “gommoso”. Comunque buona la qualità dei condimenti e buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria barbarossa hanno visto anche

Montevarchi, Provincia di Arezzo

San Giovanni Valdarno, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante pizzeria barbarossa? Condividi la tua esperienza!