“Molto bello ! 3 giorni nel verde e nella natura”

Recensione di Il Pino Bioagricoltura

Molto buono
Agriturismo -
9 camere da letto, 18 bagni, 4 posti letto
Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

lorenzoep
Modena, Italia
“Molto bello ! 3 giorni nel verde e nella natura”
Recensito il 30 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Siamo stati 3 giorni in uno degli appartamenti disponibili. Ci siamo trovati molto bene : Luigi il proprietario gentilissimo e disponibilissimo . Il luogo è molto bello, immerso nel verde e nella natura. Occasione per dimenticare cellulari, tablet e tutto lo stress della città .
Siena e Arezzo non sono vicine ma raggiungibili in circa 40 minuti di macchina
L’agriturismo produce anche olio bio e vino oltre che confetture. Ottimi.
Effettuata una degustazione in cantina: interessante e molto istruttiva grazie a Luigi che sui vini come sull’olio,pur nella sua giovane età, è davvero competente e coinvolgente.
Prezzo competitivo sia per l’appartamento , spartano ma completo, che per i prodotti( considerando qualità e luogo).
Eravamo soli e probabilmente i primi ospiti ,o quasi, dopo il lockdown: purtroppo alcune cose tipo la piscina non erano ancora disponibili e abbiamo avuto l’impressione che mancasse un po’ di manutenzione/preparazione all’appartamento pre/soggiorno e che ancora qualche attività di sistemazione generale dovesse ancora essere fatta o completata. Sono piccole cose in un soggiorno comunque piacevole e rilassante. Ci rendiamo conto del difficile momento per tutti dopo 3 mesi di stop.
La ns speranza è che si continui a gestire questa tenuta splendida con la stessa gentilezza vista in questi giorni perché le potenzialità ci sono tutte, così come le ovvie difficoltà dovute all’ampiezza del posto e ai vari business/attività in corso altre a quello dell’accoglienza. Per noi un sorriso o due chiacchiere in giardino hanno ampiamente ripagato comunque alcune piccole mancanze. Conta come sempre lo spirito e la tranquillità : guardate in alto di notte mentre siete al Pino e capirete il valore di questo posto per chi proviene dalle ns città del nord super inquinate.
Adatto per bambini e per famiglie in cerca di relax ad un costo ragionevole.
Grazie
Lorenzo Patty Emma

Data del soggiorno: giugno 2020
Anamarias
Arezzo, Italia
“Bellissimo agriturusmo”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a febbraio 2015

Bellissimo agriturismo per chi ama la natura e cerca un posto per rilassarsi veramente .....Il posto è straordinario , stile tipico toscano , vigne , erbe aromatiche , una fantastica piscina con idromassaggio . Adatto davvero a tutti anche ai nostri amici a 4 zampe. Loretta e Giovanni sono due persone fantastiche .

Data del soggiorno: febbraio 2015