“Ottavina”

Al n.5 in classifica su 60 Ristoranti a Terranuova Bracciolini
Cucina: Steakhouse
Per: Vista panoramica, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica toscana in campagna a 6 km dal casello Valdarno Si consiglia la prenotazione
Recensito 24 febbraio 2017

Cibi che davvero ti stupiscono
tutto ottimamente cucinato
il giudizio è molto più che buono
ogni volta sono come rinato
queste son le cose che rimangono
sinceri complimenti da Donato
così dedico questa otttavina
a quel Paradiso di Acquolina.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante con famiglia e amici. Locale molto curato, personale gentile e preparato, vasta scelta di vino e della cucina che dire... semplicemente favolosa!!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale in splendida posizione immerso nel verde degli olivi arredato molto bene un ottima cantina on ottime specialita toscane ol tutto con un eccezzionale servizio e cortesia ottimi prezzi..

Recensito 12 febbraio 2017

Ho già avuto modo di segnalare questo Ristorante tempo addietro e non voglio divulgarmi oltre ma confermare a Tutti Voi che da Paolo Daniela e Giulio troverete un Cibo Eccellente e un Armonia Familiare Unica . Un Consiglio Personale ...giusto ascoltare le opinioni dei tanti anche se alcune recensioni a mio sincero parere sono totalmente discordanti e forvianti dalla vera realtà se non fatte in malafede per chissà quale scopo...se non trovi posto o non riesci a trovare il Ristorante e non sai percorrere 100 metri in campagna o devi aspettare un minuto in più perché pieno di gente non puoi bollare un Eccellenza con un Pessimo o Scarso ..é una cosa ridicola e non premia la Professionalità e Sacrificio di una Famiglia di Ristoratori che ogni giorno con Impegno e Dedizione si impegna per rimanere al Top creando una Cucina Fantastica Genuina e Vera con Prodotti Freschi e di Alta Qualità. Come ieri 11 Febbraio spesso preferisco andarci di Sabato a Pranzo ed é stata un ennesima conferma ..dagli Antipasti mai uguali ..ai Primi ..Ottimi Pici con Anatra e Tartufo e un grande Risotto di Zucca e Porcini...ieri una Splendida Bistecca alla Brace di 2 kg ! Ottima Carne e cottura Perfetta.Vari Dolci con un Buonissimo Passito ...ho già fissato per l'Ottava volta ah !

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Se un ristorante Rispetta le tradizioni e di questo ne fa l'alta cucina, siete al Ristorante l'acquolina!!
Classe, serietà, qualità, simpatia, assortimento, location eccezionale tra gli ulivi della più genuina Toscana.. Mi hanno riportato alla mia dimenticata infanzia, ai veri sapori del cibo e mi hanno ridato il gusto di passare insieme a mia marito e ai miei amici una domenica da sogno. GRAZIE PAOLO e GRAZIE DANIELA!!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto L' Acquolina hanno visto anche

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci L' Acquolina? Condividi la tua esperienza!