“buon hotel ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel il Viandante

Hotel il Viandante
Classificato al n.1 di 5 hotel a Terranuova Bracciolini
Foggia, Italia
“buon hotel ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel, per le vacanze di pasqua, dopo aver letto le recensioni positive e non possiamo che essere contenti . Camere comode ,pulite ,colazione abbondante con caffè e cappuccino da bar e il profumo dei cornetti appena sfornati invade l'hotel ! internet free ,bagno grande e pulitissimo c'è persino lo spazzolino e il dentifricio se per caso lo aveste dimenticato! Per i miei figli adolescenti che amano il calcio la piacevole sorpresa di poter vedere la partita della Juve , perchè nella camera c'è mediaset premium.La posizione è molto comoda per chi vuole visitare un po' di Toscana perchè è vicinissimo all'autostrada che porta a Firenze che dista una 40 di km, vicino ad Arezzo che è stata la nostra meta , e Siena. Ve lo consiglio .Speriamo di ritornare al più presto e in chiusura un ringraziamento particolare a tutto il personale che è molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Emanuele_Papi, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Cara Giusy,
ci ha fatto molto piacere ricevere le tue parole, e soprattutto grazie di aver passato la Tua Pasqua al Viandante!

Infatti Pasqua per noi è sempre un momento speciale..
- le faccie di bambini con le loro bocche sbafate di cioccolata (la mettiamo in tavola tutte le mattina)
- il clima di festa delle famiglie desiderose di ritrovarsi o con i parenti
- l'atmosfera di festa che si respire nella vicina e bellissima Firenze..
... e perchè no il piacere di riunirsi a vedere tutti inzieme la partita della Juventus in una camera grande, confortevole e con un televisore grande con una bella definizione...

Insomma venisse 1 volta al mese sarebbe bellissimo, anzi io in questo clima Italiano fatto di stess e paure proporrei di far partire una proposta al nostro governo per farlo davvero..

ah dimenticavo, come sempre ho fatto leggere la tua recensione a tutto lo staff.. ti ringraziano tutti con un bell'inchino, un "Grazie" a nome di tutti!

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Frequento da tempo l'hotel e cosa chieder di più se non cordialità, pulizia e sempre una parola gentile e tanta disponibilità alle svariate richieste dei clienti!
Tutto questo al Viandante è di casa!
Oltre naturalmente:
alla ottima posizione - A1 Uscita Valdarno circa 100m e si trova l'hotel
all'ampio parcheggio
alle camere ampie e spaziose
ai bagni sempre in ordine con il cambio della biancheria giornaliera
alla ricca colazione servita sempre con un buongiorno
alla disponibilità dei proprietari
Che dire sembra quasi di stare a casa propria
TP

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Tizi grazie di cuore!
Dette da te queste parole sono un toccasano.
O guardato in anagrafica del computer e credo che l'ultima volta che tu sei venuta qui sia stata tipo la ventesima, questo fatto dona alla tua recensione triplo valore in quanto credo che tu ormai conosca questo hotel meglio di molte persone che ci lavorano!

Grazie ancora delle tue belle parole e alla prossima puntata!
Finale Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Hotel tra i miei preferiti della mia vita di agente di commercio in giro per l'Italia. Esci a Valdarno e dopo 200m. sei arrivato. Parcheggio ampissimo con anche posti coperti. Struttura moderna con camere ampie arredate in modo pratico ma con dettagli curati che mettono a proprio agio il cliente. Ampio, moderno e pulito il bagno. Cortese lo staff, bello il cesto di frutta fresca sempre disponibile per gli ospiti a qualsiasi ora alla Reception. Internet point gratis nella hall. Non c'è il ristorante ma ci sono varie possibilità nella zona. Eccezionale la colazione con un buffet che ho trovato dai 4 stelle superior in su. Consigliatissimo per chi viaggia per lavoro ma direi anche per chi vuole una soluzione pratica per turismo nella zona senza cascare nella rete degli angolini di Toscana dove paghi il panorama ma non quello che la struttura offre. Per il panorama poi vi sposterete.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Emanuele_Papi, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Caro Luca P,
quando la tua recenzione mi è arrivata sullo schermo del mio smartphone mi sono emozionato e ho cercato di scriverti una risposta subito, di getto.
Purtroppo lo schermo di quel dispositivo non era il massimo e dopo circa 15 minuti di "prove e cancellaticci" ho desistito e mi sono detto:
<<..forse è meglio che gli rispondo quando arrivo in ufficio..>>
Per cui eccomi qua, a rileggere una recensione scritta con capacità analitica e perizia, degna di uno scrittore di gialli o un di critico, forte di quella conoscenza dell'argomento che solo, viaggio dopo viaggio, un agente di commercio navigato può avere.
Stai pur certo che questa me la sono segnata nel libro di quelle che nei periodi scuri faccio leggere e rileggere al nostro staff per invogliar ancora di più a svolgere questa passione che è l'attività alberghiera!
Grazie di cuore, grazie di essere stato con noi, grazie di aver contribuito a rendere "Il Viandante un Hotel miglore!"
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

....mi sono fermato in questo hotel casualmente, viaggio molto e avevo bisogno di chiudermi in stanza fare una doccia e rilassarmi, non avevo pretese. Con meraviglia sono stato accolto dai titolari come si accoglie un gradito ospite a casa propria. Tutto e' curato come si cura la propria abitazione, le stanze sono comode, pulite, silenziose, un grande bagno, doccia comoda. C'e il parcheggio e la posizione e' ottimale per chi viaggia. Un' ottima colazione e quando sono andato via mia e' sembrato di lasciare casa mia......complimenti per il vs. Lavoro.
P.s. La presenza dei titolari nella gestione quotidiana, si nota.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Caro Giovanni,
sono Emanuele Papi, scrivo io, ma lo faccio anche a nome di Laura, Cristina, Vittorio e tutto il resto della truppa:
Tu hai scritto "Ottimi padroni di casa"..
..ebbene se ogni giorno riusciamo a migliorar sempre un poco più di ieri, è perchè noi crediamo che il vero padrone di casa sei tu e tutti gli ospiti che sono venuti fino ad oggi e che verranno domani.
Noi ci mettiamo tutti noi stessi ma non saremmo niente senza gente come te che ci rende orgogliosi di aprire le nostre porte e in nostri cuori.
Ti aspettiamo presto (anche solo per un caffè per interrompere un viaggio),

Un caro saluto dal Valdarno e dalla famiglia Papi.
Emanuele.
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

E' da tanto tempo che mi fermo in questo albergo e la gentilezza che ho trovato è massima. Le camere sono molto pulite sempre con cambio di biancheria tutti i giorni, ogni volta aleggia il profumo di pulito. Ottima posizione in quanto posizionato vicino al casello dell'autostrada. Rapporto qualità prezzo ottimo rispecchi alla grande le qualità dell'albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ciao Francesco,
Quando si arriva a certi standard qualitativi, quando con l'ospite si forma un rapporto di stima e amicizia, riuscire a fondere cortesia, amicizia e professionalità "non è facile".
Tu con le tue parlole ci confermi che navighiamo nella direzione giusta, ci rinfranchi l'animo, e ci invogli ancora di più a darti già da domani qualcosa di meglio, di nuovo.
Ti aspettiamo presto, un caro saluto da parte di tutti noi.
Emanuele.
Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Una buona impressione è quella che ho raccolto dalla notte passata nell'Hotel il Viandante . Pulizia delle camere davvero evidenziata con un buon odore già all'ngresso, buona qualità dell'arredo e per completare il tutto: personale accogliente e assolutamente disponibile. Se passate dall'autostrada a.1 uscita Valdarno, questo hotel è un buon punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Grazie Claudio,
Un punto di riferimento! che belle parole.. musica per le nostre vanitose orecchie!

Ti ringraziamo davvero,
ora per meritarci le tue parole lavoreremo ancora più duramente e con ancora più determinazione.
Se no che riferimento siamo!
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ad un passo dal casello autostradale dell'A1 (uscita Valdarno) questo hotel disponde di camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort(unica pecca la mancanza di finestre in camera).Per chi viaggia un ottima soluzione.Rapporto qualità prezzo ottimo.Non posso dare un giudizio sulla colazione perchè non provata,anche se al momento della partenza (6.50) era praticamente pronta.
Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Caro ospite ti ringraziamo delle belle parole!
(camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort)
x la mancanza di finestre in camera, in effetti abbiamo 4 (su 42) camere che hanno SOLO un buon ricircolo dell'aria automatico (e silenzioso) Ma NON LA FINESTRA...
A tal proposito abbiamo più volte chiesto le concessioni per aprire una bella Finestrona (opera muraria) ma il comune, purtroppo, non ci ha ancora risposto, noi insistiamo e sicuri di prenderli per sfinimento prima o poi ti daremo anche un bell'affaccio vista "collina"!

Per la colazione pronta per le 6,50... peccato che tu non abbia potuto prenderla! Se capiti dalle nostri parti e ti va di fare colazione sei in credito di un gettone !!!!

Ti aspettiamo presto! ;-)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terranuova Bracciolini
Hotel Villa Casagrande
Hotel Villa Casagrande
N. 2 di 6 a Figline e Incisa Valdarno
4.0 su 5 stelle 676 recensioni

Conosci Hotel il Viandante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel il Viandante

Struttura: Hotel il Viandante
Indirizzo: Via Poggilupi 668, 52028 Terranuova Bracciolini, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Terranuova Bracciolini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Terranuova Bracciolini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel il Viandante 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel il Viandante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Viandante Terranuova Bracciolini, Provincia Di Arezzo