Hotel il Viandante
Hotel Michelangelo(Terranuova Bracciolini)
Hotel Valdarno(Montevarchi)
Delta Hotel(Montevarchi)
  • Parch. gratis
Hotel Masaccio(San Giovanni Valdarno)
  • Ristorante
Agriturismo Valleverde(San Giovanni Valdarno)
  • Parch. gratis
Osteria Locanda Il Canto del Maggio(Terranuova Bracciolini)
  • Parch. gratis
Relais Villa Belpoggio(Loro Ciuffenna)
Eccellente 5/5
  • Parch. gratis
Hotel Antica Tabaccaia(Terranuova Bracciolini)
Hotel del Lago(Cavriglia)
Buono 3,5/5
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 marzo 2012

Hotel tra i miei preferiti della mia vita di agente di commercio in giro per l'Italia. Esci a Valdarno e dopo 200m. sei arrivato. Parcheggio ampissimo con anche posti coperti. Struttura moderna con camere ampie arredate in modo pratico ma con dettagli curati che mettono a proprio agio il cliente. Ampio, moderno e pulito il bagno. Cortese lo staff, bello il cesto di frutta fresca sempre disponibile per gli ospiti a qualsiasi ora alla Reception. Internet point gratis nella hall. Non c'è il ristorante ma ci sono varie possibilità nella zona. Eccezionale la colazione con un buffet che ho trovato dai 4 stelle superior in su. Consigliatissimo per chi viaggia per lavoro ma direi anche per chi vuole una soluzione pratica per turismo nella zona senza cascare nella rete degli angolini di Toscana dove paghi il panorama ma non quello che la struttura offre. Per il panorama poi vi sposterete.....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Emanuele_Papi, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2012

Caro Luca P,
quando la tua recenzione mi è arrivata sullo schermo del mio smartphone mi sono emozionato e ho cercato di scriverti una risposta subito, di getto.
Purtroppo lo schermo di quel dispositivo non era il massimo e dopo circa 15 minuti di "prove e cancellaticci" ho desistito e mi sono detto:
<<..forse è meglio che gli rispondo quando arrivo in ufficio..>>
Per cui eccomi qua, a rileggere una recensione scritta con capacità analitica e perizia, degna di uno scrittore di gialli o un di critico, forte di quella conoscenza dell'argomento che solo, viaggio dopo viaggio, un agente di commercio navigato può avere.
Stai pur certo che questa me la sono segnata nel libro di quelle che nei periodi scuri faccio leggere e rileggere al nostro staff per invogliar ancora di più a svolgere questa passione che è l'attività alberghiera!
Grazie di cuore, grazie di essere stato con noi, grazie di aver contribuito a rendere "Il Viandante un Hotel miglore!"

Recensito 16 marzo 2012

....mi sono fermato in questo hotel casualmente, viaggio molto e avevo bisogno di chiudermi in stanza fare una doccia e rilassarmi, non avevo pretese. Con meraviglia sono stato accolto dai titolari come si accoglie un gradito ospite a casa propria. Tutto e' curato come si cura la propria abitazione, le stanze sono comode, pulite, silenziose, un grande bagno, doccia comoda. C'e il parcheggio e la posizione e' ottimale per chi viaggia. Un' ottima colazione e quando sono andato via mia e' sembrato di lasciare casa mia......complimenti per il vs. Lavoro.
P.s. La presenza dei titolari nella gestione quotidiana, si nota.

Ha soggiornato a: Marzo 2012

Caro Giovanni,
sono Emanuele Papi, scrivo io, ma lo faccio anche a nome di Laura, Cristina, Vittorio e tutto il resto della truppa:
Tu hai scritto "Ottimi padroni di casa"..
..ebbene se ogni giorno riusciamo a migliorar sempre un poco più di ieri, è perchè noi crediamo che il vero padrone di casa sei tu e tutti gli ospiti che sono venuti fino ad oggi e che verranno domani.
Noi ci mettiamo tutti noi stessi ma non saremmo niente senza gente come te che ci rende orgogliosi di aprire le nostre porte e in nostri cuori.
Ti aspettiamo presto (anche solo per un caffè per interrompere un viaggio),

Un caro saluto dal Valdarno e dalla famiglia Papi.
Emanuele.

Recensito 4 marzo 2012

E' da tanto tempo che mi fermo in questo albergo e la gentilezza che ho trovato è massima. Le camere sono molto pulite sempre con cambio di biancheria tutti i giorni, ogni volta aleggia il profumo di pulito. Ottima posizione in quanto posizionato vicino al casello dell'autostrada. Rapporto qualità prezzo ottimo rispecchi alla grande le qualità dell'albergo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Ciao Francesco,
Quando si arriva a certi standard qualitativi, quando con l'ospite si forma un rapporto di stima e amicizia, riuscire a fondere cortesia, amicizia e professionalità "non è facile".
Tu con le tue parlole ci confermi che navighiamo nella direzione giusta, ci rinfranchi l'animo, e ci invogli ancora di più a darti già da domani qualcosa di meglio, di nuovo.
Ti aspettiamo presto, un caro saluto da parte di tutti noi.
Emanuele.

Recensito 13 febbraio 2012

Una buona impressione è quella che ho raccolto dalla notte passata nell'Hotel il Viandante . Pulizia delle camere davvero evidenziata con un buon odore già all'ngresso, buona qualità dell'arredo e per completare il tutto: personale accogliente e assolutamente disponibile. Se passate dall'autostrada a.1 uscita Valdarno, questo hotel è un buon punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2012

Grazie Claudio,
Un punto di riferimento! che belle parole.. musica per le nostre vanitose orecchie!

Ti ringraziamo davvero,
ora per meritarci le tue parole lavoreremo ancora più duramente e con ancora più determinazione.
Se no che riferimento siamo!

Recensito 14 gennaio 2012

Ad un passo dal casello autostradale dell'A1 (uscita Valdarno) questo hotel disponde di camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort(unica pecca la mancanza di finestre in camera).Per chi viaggia un ottima soluzione.Rapporto qualità prezzo ottimo.Non posso dare un giudizio sulla colazione perchè non provata,anche se al momento della partenza (6.50) era praticamente pronta.
Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Caro ospite ti ringraziamo delle belle parole!
(camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort)
x la mancanza di finestre in camera, in effetti abbiamo 4 (su 42) camere che hanno SOLO un buon ricircolo dell'aria automatico (e silenzioso) Ma NON LA FINESTRA...
A tal proposito abbiamo più volte chiesto le concessioni per aprire una bella Finestrona (opera muraria) ma il comune, purtroppo, non ci ha ancora risposto, noi insistiamo e sicuri di prenderli per sfinimento prima o poi ti daremo anche un bell'affaccio vista "collina"!

Per la colazione pronta per le 6,50... peccato che tu non abbia potuto prenderla! Se capiti dalle nostri parti e ti va di fare colazione sei in credito di un gettone !!!!

Ti aspettiamo presto! ;-)