“Ottimo hotel!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a Terranuova Bracciolini
Latina, Italia
“Ottimo hotel!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Ad un passo dal casello autostradale dell'A1 (uscita Valdarno) questo hotel disponde di camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort(unica pecca la mancanza di finestre in camera).Per chi viaggia un ottima soluzione.Rapporto qualità prezzo ottimo.Non posso dare un giudizio sulla colazione perchè non provata,anche se al momento della partenza (6.50) era praticamente pronta.
Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Caro ospite ti ringraziamo delle belle parole!
(camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort)
x la mancanza di finestre in camera, in effetti abbiamo 4 (su 42) camere che hanno SOLO un buon ricircolo dell'aria automatico (e silenzioso) Ma NON LA FINESTRA...
A tal proposito abbiamo più volte chiesto le concessioni per aprire una bella Finestrona (opera muraria) ma il comune, purtroppo, non ci ha ancora risposto, noi insistiamo e sicuri di prenderli per sfinimento prima o poi ti daremo anche un bell'affaccio vista "collina"!

Per la colazione pronta per le 6,50... peccato che tu non abbia potuto prenderla! Se capiti dalle nostri parti e ti va di fare colazione sei in credito di un gettone !!!!

Ti aspettiamo presto! ;-)

Losanna, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Sono quasi 10 anni che ci fermiamo a questo hotel almeno 2 giorni e sempre lo stesso standing che vorremmo trovare in qualsiasi hotel.
La gentilezza e disponibilità è la prima cosa che vogliamo mettere in primo piano e poi va da sé
che la pulizia è il secondo fiore all'occhiello.
Saluti Abate da Losanna -CH

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
L'unica carta da visita che un albergatore dovrebbe offrire è il sorriso dei propri ospiti!
Il suo Vale 10 volte tanto perchè è lungo 10 anni, metteremo e ci metteremo tutte le nostre forze perchè ne duri almeno altrettanti.
Un Grazie sentito, di cuore, da Emanuele e da tutto lo staff.
A presto Sig. Abate al prossimo suo Viaggio!
Massa Lubrense, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo trovato questo hotel grazie alle recenzioni su tripadvisor , confermo in pieno tutto !! siamo arrivati in tarda serata per una sosta per una sola notte , il personale cortese le camere pulite , ottima prima colazione , ed abbiamo preferito soggiornare anche al nostro ritorno, ottimo per la qualita prezzo, wife in tutte le camere senza pagare nessun costo aggiuntivo , a presto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Il vero significato dell'albergatore stà nel rendere felici i suoi ospiti!
La ricetta è semplice:
- Tanta volontà, semplice trasparenza, un pizzico di passione
...agitare bene il tutto e servire con calore umano.

"adoro i piani ben riusciti"... (Annibal, A-Team)!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Bello, pulito, ottimo cappuccino e cornetto la mattina e soprattutto lo staff e' davvero disponibile. Nella zona il miglior hotel e poi con il parcheggio pratico per tutti. Dimenticavo di dire che le camere sono davvero grandi e ci sono cose buone anche nel mini bar. Grazie a tutta la famiglia un abbraccio a presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Grazie FedericoArezzo,
Bello ricevere i tuoi complimenti una vera gratifica,
la nostra politica è migliorare sempre, un passo alla volta sempre dritti, sempre avanti!

Da questa settimana abbiamo pubblicato anche il sito nuovo dell'Hotel, scommettiamo che ci saranno altre novità in vista?
Stiamo infatti legandoci a dei ristoranti della zona per darvi anche la possibilità di qualche fantastica Bistecca Chianina!

Alla prossima e ricambiamo l'abbraccio! Ciao!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

sono arrivato una notte dall'autostrada con il mio cagnolino e ci hanno ben accolto dandoci una camera indipendente che da su uno spazio di parcheggio ideale per gli animali. La camera era grande e abbastanza moderna. Colazione buona con una scelta corretta. La zona è tranquilla anche se è vicina al casello dell'autostrada. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Ciao Caravanpetrol e grazie della bella recensione!

Mi piacerebbe sapere il cagnesco per interrogare direttamente il suo cagnolino.. magari saprebbe darci qualche consiglio "super-partes"!
Quelle camere sono in verità nate come uffici, nel 2003 quando abbia ristrutturato quella area dell'hotel le abbiamo super-insonorizzate ed adibite da uffici.. a camere!
Sono nate così le camere "indipendenti" direttamente sul parcheggio, particolarmente indicate per chi come voi aveva un cucciolo a 4 zampe da dover accudire!

insomma.. un successo che neanche noi credevamo!

I nostri migliori saluti e alla prossima volta!
La Maddalena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Esperienza interessante quella presso l'Hotel "Il Viandante", a poche centinaia di metri dall'uscita Valdarno dell'A1. Se la posizione non è certo entusiasmante, ma comunque comoda per chiunque scelga la zona per visitare le splendide vallate toscane del Chianti o semplicemente per fare shopping presso gli outlet della zona, le camere sono comunque abbastanza silenziose e la loro ampiezza è decisamente soddisfacente. Purtroppo non ho avuto modo di provare la colazione, che viene servita solo fino alle 9.30: questa è forse l'unica pecca che ho riscontrato. Per il resto, davvero niente da dire: il personale è sempre stato assai cortese e disponibile e consiglio la struttura a chiunque si trovi a passare, per lavoro o semplicemente per piacere, da quelle parti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Ciao Enli78,
Grazie della bella recensione!

Harg! Come non hai avuto modo di provare la colazione!??
questo è un sacrilegio (senza offesa x il cattolici ndr)..
In effetti è vero durante i giorni lavorativi la prima colazione finisce alle 9.30, mentre in quelli festivi ritardiamo di 1 oretta.
Questo perché cominciamo intorno alle 5,30 in punto e per una serie di regole burocratiche fare più di 4 ore di colazione ci viene impedito.
Detto ciò anche dopo chiusura della sala colazione rimane sempre aperto il bar dove è possibile sempre godersi un bel cornetto e cappuccino espresso.

La prossima volta che passate da queste parti (anche se non siete a dormire da noi) avete una colazione bonus in omaggio offerta da me (Emanuele), fate uno squillo in hotel e chiedete di me, al resto ci penso io.

A presto, vi aspettiamo!
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una notte per spezzare il viaggio verso la Calabria.
Hotel vicinissimo all'autostrada, ottima accoglienza, colazione favolosa, camera ampia e pulita e.....appena arrivati, erano circa le sei di sera, ci hanno offerto un cesto di frutta per la merenda. Grazie: la vacanza è partita bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Dopo aver letto la tua recensione, mi è venuto in mente una famosa serie televisiva di qualche anno fa, l'A-Team, quando il capo della squadra, sigaro in bocca e grattandosi la pancia esclamava: adoro i piani ben riusciti!
Il problema è che nel nostro caso esiste solo una sfrenata voglia di far stare meglio possibile la "Nostra gente", il cesto di frutta è solamente un piccolo pensierino, ma è anche una piccola testimonianza del nostro affetto e riconoscimento per Voi!

Grazie di essere venuti da noi e alla prossima puntata!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terranuova Bracciolini
Hotel Antica Tabaccaia
Hotel Antica Tabaccaia
N. 3 di 5 a Terranuova Bracciolini
Punteggio 4.0 su 5 182 recensioni

Conosci Hotel il Viandante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel il Viandante

Struttura: Hotel il Viandante
Indirizzo: Via Poggilupi 668, 52028 Terranuova Bracciolini, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Terranuova Bracciolini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Terranuova Bracciolini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel il Viandante 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel il Viandante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Viandante Terranuova Bracciolini, Provincia Di Arezzo