“Una cena per due”
Recensione di La Posta del Poeta

La Posta del Poeta
Prenota con
La Posta del Poeta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 56 Ristoranti a Terranuova Bracciolini
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante dove il cibo è narrazione. Dove il cameriere ed il cuoco sono a spiegarti il perché di questa proposta di viaggio tra i sapori che la cucina elabora e trasforma secondo intuizioni sempre diverse. Andateci. Il prezzo è onestissimo e i sapori veri. Bravi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto carino il ristorante, personale gentilissimo , chef sempre presente e cortese ( non se ne vedono tanti che girano per i tavoli oggi). Piatti belli buoni con ottimi abbinamenti, il menù degustazione bella l’idea consiglio!!
Buona la carta dei vini, ambiente atmosfera che vale veramente la pena provare a mio avviso,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù scelto interamente dallo chef. Piatti particolari, mai banali, ma con accostamenti sensazionali. Carta dei vini ampissima. Abbiamo scelto un Le Volte dell'ornellaia, che non è facile trovare in altri ristoranti! Locale molto carino e...sempre pieno!
Ero titubante per la tipologia del menù fisso, ma ho dovuto ricredermi...ti permette di assaggiare piatti ottimi che altrimenti non ordineresti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante al di sopra di ogni aspettativa le porzioni sono ottime preparate con Vera maestria il vino è buono da consigliare a tutti anche se il menù viene scelto dallo chef lo chef è assolutamente È professionalmente capacissimo di soddisfare ogni tipo di richiesta e palato Personalmente ho avuto un'esperienza culinaria unica da consigliare assolutamente prezzi ottimi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo già stati in inverno in questo ristorante e ci siamo tornati ieri sera con i miei genitori. Buona la formula del menù fisso a sorpresa, anche perché se c’è qualcosa che non piace ti viene subito sostituito con una alternativa . I piatti sono ben presentati e il personale è molto gentile e attento. Per tutta la cena occorrono circa due ore. Da provare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Posta del Poeta hanno visto anche

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci La Posta del Poeta? Condividi la tua esperienza!