“Ottimo ”

Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Rocca Priora
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto carino immezzo ad un boschetto con tavoli e barbecue a 5 euro a persona cibo buono ma molto casareccia la cucina sul menù fisso non eccezionale l'antipasto buono il servizio

Recensito 7 maggio 2018

Sono stato di nuovo al Piccolo Paradiso di Rocca Priora, questa volta vista la stagione abbiamo mangiato all'interno, molto bello anche dentro, pulito e tranquillo. Personale giovanile, preparato e veloce, mangiare sempre ottimo e senza troppa attesa tra una portata e l'altra (giusta), bellissimo anche fuori per chi ha bambini e ragazzi. Ho notato che nell'altra sala c'era un festeggiamento, ottima idea alternativa al solito ristorante freddo. Che dire di più? Andiamoci!

Recensito 7 maggio 2018

Un posto veramente carino, proprio un piccolo angolo di paradiso! Location perfetta, verde e con 2 boschetti di bambù; giochi per bambini e c'è sia il ristorante che l'area picnic. Cibo buono e accoglienza ottima da parte dei gestori, da provare assolutamente.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto rustico con tantissimo spazio verde. Menù a prezzo fisso super economico, super abbondante e super buono! Il personale è molto simpatico e veloce. Consigliato.

Recensito 2 maggio 2018

Location trovata al volo su internet nel tentativo di organizzare un primo maggio con un gruppo di amici. Già al telefono per chiedere informazioni il proprietario è stato di una gentilezza unica. Arrivati prestino da Roma, i nostri figli hanno apprezzato tantissimo gli spazi a disposizione, malgrado la pioggerella. Fin dal primo momento che siamo entrati, il personale di sala, tutti ragazzi giovani, ci hanno accolto in maniera eccellente, senza considerare l'animazione compresa per i più piccolini!!! Dall'antipasto fino al dolce tutto ottimo e, insperatamente per essere giorno di festa a menù fisso, tutto abbondante come anche le bevande (ottimo vinello rosso di casa). Malgrado anche alcune richieste extra, al momento del conto non hanno assolutamente aggiunto nulla in più di quello pattuito, dimostrando un'onestà ed una considerazione per il cliente veramente lodevole. Il giudizio unanime di 12 adulti è stato assolutamente positivo, bravi ragazzi! Torneremo sicuramente e la nostra pubblicità per voi sarà costante.

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Paradiso hanno visto anche

Rocca di Papa, Provincia di Roma
Monte Compatri, Provincia di Roma

Frascati, Provincia di Roma
Rocca Priora, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma
Frascati, Provincia di Roma

Conosci Il Piccolo Paradiso? Condividi la tua esperienza!