“Ottimo posto”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Al n.24 in classifica su 582 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo posto,ci hanno subito accolto con simpatia e gentilezza,il cibo di buona qualità e cucinato veramente bene,torneremo sicuramente
Grazie da Fabio e Rosaria

Recensito 16 aprile 2018

Ottimo piccolo ristorante per mangiare pesce.
Piatti abbondanti e molto ben preparati.
A conduzione familiare e molto accogliente.
Personale di servizio molto simpatico, veloce e preparato.
Prezzi decisamente sotto la media.
Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo: eravamo 5 persone, abbiamo preso un antipasto abbondante, un primo o un secondo a testa, un vino, un dolce, acqua e abbiamo speso circa 30€ a testa. Anche la posizione non male per chi viene da altre parti di Roma. Personale molto cordiale e alla mano!torneremo sicuramente!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta siamo andati a cena , eravamo 4 amici : ristorante pieno c era la partita . Abbiamo mangiato abbondantemente, ma non pesante , servizio veloce e ottimo prezzo , ci torno sicuramente

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico.. Sono venuta in questo ristorante molto accogliente..
Lei un sole... Gentile
La qualità del cibo... mamma mia che bona...
L antipasto di crudi da leccarsi i baffi ❤

I primi... Il tonno... Il semifreddo al pistacchio..
Vabbe da tornarci e ritornarci... E ritornarci ancora...

Grazie ragazzi... Da paura
Ci vediamo al. Mio ritorno...
Sicuro!!!
Monia

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!