“Applausi ”

Ristorante Il Borgo da Ciao Belli
Al n.3 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Descrizione: Locale Gestito decisamente e volutamente alla mano, "se c'hai la puzza sotto er naso nun veni'". si mangia pesce , cucina italiana/mediterranea. cucina "non adatta" per vegetariani e/o vegani (anche se cerchiamo di accontentare tutti). Stefano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo per celebrare due colleghi di lavoro:
Location bella, accogliente, con arredamento semplice, pulito e curato.
Pranzo a menù fisso : antipastini misti con alcune sfiziosità come il baccalà con cremolata di ceci e polpettine di tonno più la classica insalatina di mare , salmone e alicette marinate, cozze a saute' e cous cous di mare.
Due assaggi di primo: paccheri cremolati e carbonara di mare, buona cottura e saporiti, di gusto.
Frittura mista calamari e gamberi con contorni.
Il tutto annaffiato da un buon Pecorino.
Caffè e ammazza caffè.
Essendo il prezzo concordato in precedenza dall'organizzatore non lo dichiaro ma il rapporto qualità prezzo è stato molto buono.
Servizio professionale, disponibilità massima e grande simpatia di Stefano sempre attento ad ogni richiesta.
Complimenti e ovviamente consigliato.

Recensito 27 maggio 2018

Il locale si presenta subito accogliente , ed ancora di più quando il responsabile entra in campo con una dose di simpatia straripante. Abbiamo mangiato primi e secondi con una buona presentazione accompagnata da qualità e freschezza.
La prossima volta inizieremo dagli antispati che abbiamo visto "passare"verso altri clienti.
Il servizio della torta (portata da noi) è stato molto curato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre eccellente! La cortesia regna sovrana. Questo ristorante propone piatti gustosissimi ma ciò che colpisce è l'onestà dei proprietari.
Noi in 4 abbiamo preso un antipasto, 4 primi una frittura, 4 dolci, una bottiglia di vino, acqua e due caffè. Totale 100€.
Ci vediamo presto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato mediamente bene, il pesce è sicuramente fresco ( e non è poco) anche se ho trovato le cozze senza sapore e gli antipasti un pó anonimi. Buona la pasta cozze e pecorino e anche il calamaro alla griglia, ottimo il tiramisù. Confermo la simpatia e professionalità di tutto il personale, ti fanno sentire “in famiglia”.

Recensito 24 maggio 2018

Mi è stato indicato da un amico che ancora ringrazio ed è stata una bellissima e buonissima sorpresa.L'accoglienza è stata ottima,le cameriere un po freddine ma professionali,il titolare o responsabile di sala invece gioviale e molto accogliente.Il cibo è stato fantastico sia gli antipasti consigliatici che i primi che sono stati stupendi e in tre differenti modi non usuali ma buonissimi.Non abbiamo presi i secondi per motivi di spazio ma se sono adeguati al resto lo saranno certamente.I dolci buonissimi hanno concluso la cena.Ci torneremo certamente e spero presto.COMPLIMENTI.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Borgo da Ciao Belli hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Il Borgo da Ciao Belli? Condividi la tua esperienza!