“prima giornata di sole”

Al n.64 in classifica su 582 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Portvs a Fiumicino è un esclusivo ristorante, dallo stile ricercato ed elegante, dove in un contesto romantico e raffinato vengono servite prelibatezze. E’ il posto ideale per gli amanti dei gusti del mare, tutto è cucinato ad arte. Ogni Piatto è accompagnato da vini sapientemente scelti. Il Ristorante di Fiumicino ideale è PORTVS. E’ la Location perfetta per un’occasione speciale da condividere e regalare. Specialita : crudo di pesce-antipasti-crostacei-Ricci-primi ricercati-Ricca la scelta dei vini.
Recensito 9 aprile 2018

il locale è carino e ben arredato.....ma il gioco non vale la candela...pagare 2 spaghetti insipidi e alquanto brodosi....30 euro mi sembra una follia...!
L'attesa troppa...ma visto l'affluenza di gente ieri a fiumicino è perdonabile.
da non tornarci

Recensito 9 aprile 2018

Sono capitato sabato a pranzo in questo ristorante con mia moglie. Locale carino ed elegante nelle vie laterali del porto, personale gentile pesce freschissimo e ben cucinato. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti serviti. sicuramente da ritornarci.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a pranzo previa prenotazione fatta 2 ore prima, arrivati li ci hanno subito fatto accomodare e offerto un bicchiere di prosecco di benvenuto ( Fresco il giusto visto la giornata) subito dopo è arrivato il sommelier con la carta dei vini e i menù, abbiamo ordinato 2 menu special aragosta .......che dire ........... pura poesia in bocca !!! Il prezzo non è eccessivo se si vuole mangiare piatti di QUALITÀ ! Anche il servizio è alla stessa altezza delle pietanze continuate così ! E presto !

Riccardo M, Proprietario alle Portus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Grazie tanto !!!!!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente sotto tutti i punti di vista: assolutamente uno dei migliori ristoranti di pesce di Fiumicino. Il prezzo? La qualita’ e la ricercatezza hanno un costo...

Riccardo M, Proprietario alle Portus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

grazie tanto

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati a cenare qui. Accoglienza buona, abbiamo preso un antipasto a testa della casa (ottimo), una grigliata di pesce (veramente ottimo, lo consiglio vivamente) vino ottimo. Il conto buono. La location bellissima. L'unica pecca è il servizio, una delle ragazze in sala, in particolare, è stata un po' arronzona ed antipatica. In generale lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Portus hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Portus? Condividi la tua esperienza!