“Pizza a volontà”

Al n.135 in classifica su 583 Ristoranti a Fiumicino
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

La pizza che fanno qui mi piace da morire, e ci sono gusti terribilmente buon, ottimi i prezzi, e molto centrale come locale

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a cena senza aver letto recensioni. Buona la bistecca, pasta amatriciana nella media. Il servizio non ineccepibile, hanno portato birra al posto del vino. Ad Altri tavoli mangiavano una pizza che sembrava allettante.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è suddiviso in due parti: pizzeria (alla pala) che io non amo ma di ottima qualità e ristorante, con pietanze di pesce classiche ma con una eccellente qualità della materia prima. Il conto molto onesto. Arredamento decisamente demodé.

Recensito 6 febbraio 2018

In una domenica eccessivamente piena a Fiumicino, sono capitata in questo ristorante per caso con la mia famiglia.
E' stata un'ottima scoperta; un ristorante gestito da una famiglia che fa una tradizionale e e saporitissima cucina casareccia.
Tornerò sicuramente!
Un caro saluto a tutto lo staff che è stato veramente delizioso ed amichevole.

Recensito 22 gennaio 2018

Sabato scorso ho mangiato la pizza qui e devo dire che è veramente buona. Oltre alla pizza ho assaggiato i fritti e sono ottimi, ma più di tutti le polpette di melenzane....buone, saporite e croccanti.
L'atmosfera familiare e cordiale, personale simpatico e competente.
sicuramente ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Isola d'Oro hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Isola d'Oro? Condividi la tua esperienza!

;