“Pizza a volontà”

Al n.125 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La pizza che fanno qui mi piace da morire, e ci sono gusti terribilmente buon, ottimi i prezzi, e molto centrale come locale

Sabrina S, Proprietario alle Isola d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie...l'aspettiamo con nuovi gusti...allora

Recensito 17 maggio 2018

A me questo posto piace tanto ed ogni volta che ho voglia di una pizza decente vicino ostia mi reco li Ad oggi ho mangiato solo la pizza ma vedo passare dei piatti che dalla faccia sembrano ottimi Per il momento vi fornisco FEEDBACK ultra positivo per piazza

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a cena senza aver letto recensioni. Buona la bistecca, pasta amatriciana nella media. Il servizio non ineccepibile, hanno portato birra al posto del vino. Ad Altri tavoli mangiavano una pizza che sembrava allettante.

L'aspettiamo allora...con molto piacere per la pizza.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è suddiviso in due parti: pizzeria (alla pala) che io non amo ma di ottima qualità e ristorante, con pietanze di pesce classiche ma con una eccellente qualità della materia prima. Il conto molto onesto. Arredamento decisamente demodé.

Grazie sempre a vostra disposizione.

Recensito 6 febbraio 2018

In una domenica eccessivamente piena a Fiumicino, sono capitata in questo ristorante per caso con la mia famiglia.
E' stata un'ottima scoperta; un ristorante gestito da una famiglia che fa una tradizionale e e saporitissima cucina casareccia.
Tornerò sicuramente!
Un caro saluto a tutto lo staff che è stato veramente delizioso ed amichevole.

Grazie per la simpatia ..sempre a vostra disposizione.

Gli utenti che hanno visto Isola d'Oro hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Isola d'Oro? Condividi la tua esperienza!