Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Golden hotel”
Recensione di Golden Tulip

Golden Tulip
Al n.85 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Certificato di Eccellenza
Dettagli sui ristoranti
Recensito 31 maggio 2018

bel posto, ben raggiungibile, ben collegato col servizio navetta all interno ed ampio parcheggio, vicino due fermate dell autobus. la cucina è davvero buona, struttura nuova e moderna, bellissimo il giardino esterno con piscina. Possiede anche una sala meeting

Grazie, federico f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (185)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

5 - 9 di 185 recensioni

Recensito 29 aprile 2018

Beh, si mangia bene ed i prezzi sono buoni! Però il consiglio è di andare nel lungomare... è così bello!

Grazie, Ilario A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo un pernottamento e prima colazione solo per comodità visto il ns volo prestissimo, ci propongono di cenare al ristorante e .... beh che dire !! Consigliato sia come hotel e ristorante eccellente !! Complime

1  Grazie, Carrie P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una notte. Ottima posizione per chi deve prendere aereo a Fiumicino. Pulite le stanze. Servizio buono. Consigliato

Grazie, therocker79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scelto perché vicino all’aeroporto, abbiamo pernottato una sola notte in transito a Roma di rientro dal nostro viaggio di nozze. Non prendete il taxi, ma la loro navetta molto più conveniente (30€ il taxi a tratta vs. 6€ a persona a tratta).
Le ragazze della reception al nostro arrivo sono state davvero gentili e ci hanno assegnato una camera al secondo piano, nessuno ci aiuta però con la montagna di bagagli, non fa niente andiamo in camera distrutti dal viaggio e dal fuso orario.
Dimensioni della camera normali, letto comodo, ma le condizioni igieniche...incubo! Il pavimento era tutto sporco e appiccicoso dalla camera al bagno... soprattutto in bagno... Preciso per correttezza che non abbiamo lamentato il problema alla reception perché volevamo solo riposare e perché ci saremmo stati solo una notte in appoggio, quindi non so se sarebbero intervenuti e come si sarebbero comportati.
In compenso tornerei solo per cenare nuovamente al ristorante dell’hotel: personale gentile e cordiale, pizza ottima davvero, buone birre e due tiramisù buonissimi oltre che bellissimi da vedere, conto giusto, una cinquantina di euro. Davvero troppa disparità tra l’hotel e il ristorante di livello nettamente superiore.
Nella notte abbiamo chiamato la reception per chiedere un termometro in quanto mio marito è stato male, ma non ne avevano uno.
Infine colazione a buffet abbastanza normale.

Grazie, Mari G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Golden Tulip hanno visto anche

 
Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma
 
Fiumicino, Provincia di Roma
 

Conosci Golden Tulip? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo