“Golden hotel”
Recensione di Golden Tulip

Golden Tulip
Al n.85 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 31 maggio 2018

bel posto, ben raggiungibile, ben collegato col servizio navetta all interno ed ampio parcheggio, vicino due fermate dell autobus. la cucina è davvero buona, struttura nuova e moderna, bellissimo il giardino esterno con piscina. Possiede anche una sala meeting

Recensito 29 aprile 2018

Beh, si mangia bene ed i prezzi sono buoni! Però il consiglio è di andare nel lungomare... è così bello!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo un pernottamento e prima colazione solo per comodità visto il ns volo prestissimo, ci propongono di cenare al ristorante e .... beh che dire !! Consigliato sia come hotel e ristorante eccellente !! Complime

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una notte. Ottima posizione per chi deve prendere aereo a Fiumicino. Pulite le stanze. Servizio buono. Consigliato

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scelto perché vicino all’aeroporto, abbiamo pernottato una sola notte in transito a Roma di rientro dal nostro viaggio di nozze. Non prendete il taxi, ma la loro navetta molto più conveniente (30€ il taxi a tratta vs. 6€ a persona a tratta).
Le ragazze della reception al nostro arrivo sono state davvero gentili e ci hanno assegnato una camera al secondo piano, nessuno ci aiuta però con la montagna di bagagli, non fa niente andiamo in camera distrutti dal viaggio e dal fuso orario.
Dimensioni della camera normali, letto comodo, ma le condizioni igieniche...incubo! Il pavimento era tutto sporco e appiccicoso dalla camera al bagno... soprattutto in bagno... Preciso per correttezza che non abbiamo lamentato il problema alla reception perché volevamo solo riposare e perché ci saremmo stati solo una notte in appoggio, quindi non so se sarebbero intervenuti e come si sarebbero comportati.
In compenso tornerei solo per cenare nuovamente al ristorante dell’hotel: personale gentile e cordiale, pizza ottima davvero, buone birre e due tiramisù buonissimi oltre che bellissimi da vedere, conto giusto, una cinquantina di euro. Davvero troppa disparità tra l’hotel e il ristorante di livello nettamente superiore.
Nella notte abbiamo chiamato la reception per chiedere un termometro in quanto mio marito è stato male, ma non ne avevano uno.
Infine colazione a buffet abbastanza normale.

Gli utenti che hanno visto Golden Tulip hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Golden Tulip? Condividi la tua esperienza!