Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

È bello durante i viaggi, qualsiasi tappa o motivo, trovare disponibilità professionalità e propensione all’accoglienza; aggiungo anche un ottima cucina di pesce e il viaggio è fatto.
Da provare sicuramente durante la stagione estiva.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel familiare personale gentile e professionale un ottima varietà di colazione ristorante poca scelta ma ottima e servizievoli disponibili Al esigenze .... unico neo risolvibile L assenza di paratie alla doccia nelle camere con conseguente allagamento bagno .... migliorabile X il resto ottimo !!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2018

Ho soggiornato due notti per un'intervento di mio figlio al Bambino Gesù, ambiente familiare e molta cortesia, siamo capitati con la nevicata del 26 Febbraio e la Sig.ra Paola è stata molto disponibile e cortese di accompagnarci in ospedale.
Il mare è una favola e la spiaggia imbiancata era uno spettacolo.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo decisamente comodo.
Per un intervento di mio figlio al Bambin Gesù, abbiamo soggiornato una notte.
Lo abbiamo scelto per la vicinanza all'ospedale.
Splendide persone.
Oltre a procurarci una sedia a rotelle, di cui avevamo fondamentale bisogno, hanno aperto il ristorante per farci cenare, nonostante la chiusura settimanale.
Il bungalow presenta una camera comoda e un bagno ampio, è riscaldatissimo , forse un po' troppo, e pulito.
La colazione è varia e abbondante, con caffè, the ecc., direttamente dal loro bar.
Il prezzo è ottimo, con agevolazioni per chi si reca in ospedale ( niente tassa di soggiorno e prezzi ridotti), il mio consiglio è di rivolgervi direttamente a loro.
Ringraziamo tutto lo staff, compresa la cuoca, gentilissima.
Rivolgetevi a loro con fiducia, noi ci siamo trovati benissimo.
Grazie

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un ottimo 2 stelle di cui abbiamo apprezzato la cortesia del personale.
La struttura non è nuovissima ma gli ambienti sono comunque puliti e accoglienti. Meglio i bungalow delle camere perché muniti di aria condizionata. Abbiamo anche cenato presso il ristorante mangiando bene e non spendendo tanto. Unico consiglio: primi un po' più abbondanti! Ricca la colazione. Vivamente consigliato per chi come noi deve recarsi all'ospedale Bambino Gesù e ha bisogno di una struttura vicina godendo contemporaneamente del mare (a 200 metri un lido convenzionato che per soli 3 € fornisce un ombrellone/ lettino)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia