“Soddisfatto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
take a sit and open a book!! Room Hemingway
Molto buono
take a sit and open a book!!
Room Hemingway

Vacation7
Messina, Italia
“Soddisfatto ”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La casa è molto accogliente e bellissima, con il servizio mi sono trovato molto bene. Il personale é molto gentile, mangiare abbondante e buonissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Maria M
“Una notte a fiumicino”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata una notte nella struttura
Abbiamo preso una camera tripla con mio marito e mio figlio....il mattino dopo dovevamo prendere un aereo molto presto.
Sono rimasta stupefatta dalla disponibilità e dalla gentilezza della persona che ci ha accolto.
Il signore è venuto a prenderci alla stazione di fiumicino in serata, il mattino dopo ci ha accompagnato molto presto in aeroporto con un contributo veramente onesto.
In più per non farci perdere la colazione visto l'orario del volo si è fermato in un bar per farci prendere caffe e cornetto.
Stanza pulitissima....tutto perfetto.
Non appena avro' bisogno di andare a fiumicino il b&b letterario sarà sicuramente il mio punto di riferimento
GRAZIE

Data del soggiorno: gennaio 2018
Eleonora
“Bocciati”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Poca serietà dopo uno scambio di mail dove dopo aver richiesto disponibilità e costi mi viene detto che una notte non è più disponibile perché riservata ad altri. Pessimi direi e davvero poco seri. Mai più e sarà mia cura sconsigliarlo accuratamente

Data del soggiorno: maggio 2016
6 mag 2016
Gentile Eleonora,
mi dispiace veramente tanto ma come ti ho già scritto via e-mail siamo una piccola struttura a conduzione familiare e non possiamo tenere ferme delle camere per tempi prolungati senza acconti od impegni per iscritto. Quindi siamo costretti a dare priorità a chi ci prenota concretamente delle camere. Mi permetto di sottolineare che la richiesta di un preventivo e disponibilità è circoscritta al momento in cui viene effettuata la richiesta e non si può pretendere che a distanza di una settimana permanga la stessa disponibilità di camere se non si è preso un impegno preciso per iscritto a prenotare una camera.
Cordialmente
344piero
Bari, Italia
“Carino”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2014

Staff Gentilissimo. Pulizia Ottima. Struttura nuova, adatta per chi deve usufuire dell'areoporto di Fiumicino. Letti comodi. Colazione buona.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
assodalne
“bella scoperta”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Davvero una bella scoperta. Comodo per la vicinanza e quindi la locazione strategica per l'aeroporto. Pulito e molto accogliente. Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Da ritornarci.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Amici
Eduardo28
Marano di Napoli, Italia
“b&b letterario”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Struttura accogliente, molto pulita. Personale discreto e professionale.
Letti comodi. Ci ritornerò certamente.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Margy2015
“Accogliente e Rilassante”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Viaggio spesso per lavoro e posso assicurarvi che questo locale ha superato Tutti!
PULITO, ACCOGLIENTE e Colazione super abbondante. I proprietari professionali e simpatici , personale qualificato e soprattutto la struttura è curata nei minimi particolari

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Altro