“Carino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
take a sit and open a book!! Room Hemingway
Molto buono
take a sit and open a book!!
Room Hemingway
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Fiumicino, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 20 recensioni

Inglese per primo
Eleonora
“Bocciati”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Poca serietà dopo uno scambio di mail dove dopo aver richiesto disponibilità e costi mi viene detto che una notte non è più disponibile perché riservata ad altri. Pessimi direi e davvero poco seri. Mai più e sarà mia cura sconsigliarlo accuratamente

6 mag 2016
Gentile Eleonora,
mi dispiace veramente tanto ma come ti ho già scritto via e-mail siamo una piccola struttura a conduzione familiare e non possiamo tenere ferme delle camere per tempi prolungati senza acconti od impegni per iscritto. Quindi siamo costretti a dare priorità a chi ci prenota concretamente delle camere. Mi permetto di sottolineare che la richiesta di un preventivo e disponibilità è circoscritta al momento in cui viene effettuata la richiesta e non si può pretendere che a distanza di una settimana permanga la stessa disponibilità di camere se non si è preso un impegno preciso per iscritto a prenotare una camera.
Cordialmente
344piero
Bari, Italia
“Carino”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2014

Staff Gentilissimo. Pulizia Ottima. Struttura nuova, adatta per chi deve usufuire dell'areoporto di Fiumicino. Letti comodi. Colazione buona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
assodalne
“bella scoperta”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Davvero una bella scoperta. Comodo per la vicinanza e quindi la locazione strategica per l'aeroporto. Pulito e molto accogliente. Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Da ritornarci.

Ho viaggiato con: Amici
Eduardo28
Marano di Napoli, Italia
“b&b letterario”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Struttura accogliente, molto pulita. Personale discreto e professionale.
Letti comodi. Ci ritornerò certamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Margy2015
“Accogliente e Rilassante”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Viaggio spesso per lavoro e posso assicurarvi che questo locale ha superato Tutti!
PULITO, ACCOGLIENTE e Colazione super abbondante. I proprietari professionali e simpatici , personale qualificato e soprattutto la struttura è curata nei minimi particolari

Ho viaggiato con: Altro
linsi1877
“Vicinissimo all'aereoporto! Perfetto per 1 notte.”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho apprezzato la professionalità e la cortesia del personale che ha cercato in tutti i modi di rendere il mio breve soggiorno piacevolissimo. Molto utile la posizione a soli 5 minuti dall'aeroporto. Ci tornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lama65_11
Taranto, Italia
“Ottima soluzione per visitare Ostia e dintorni - vicino aeroporto”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Scelto per vicinanza aerporto ma puo' essere una valida soluzione anche per soggiornare qualche giorno; vicinissimo a Ostia antica.
Punti forti:
Stanza molto confortevole e ottimamente arredata; vicinanza aeroporto; parcheggio libero disponibile
Punti deboli:
Colazione non molto varia