“Carino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
take a sit and open a book!! Room Hemingway
Molto buono
take a sit and open a book!!
Room Hemingway
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Fiumicino, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 20 recensioni

Inglese per primo
Eleonora
“Bocciati”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Poca serietà dopo uno scambio di mail dove dopo aver richiesto disponibilità e costi mi viene detto che una notte non è più disponibile perché riservata ad altri. Pessimi direi e davvero poco seri. Mai più e sarà mia cura sconsigliarlo accuratamente

6 mag 2016
Gentile Eleonora,
mi dispiace veramente tanto ma come ti ho già scritto via e-mail siamo una piccola struttura a conduzione familiare e non possiamo tenere ferme delle camere per tempi prolungati senza acconti od impegni per iscritto. Quindi siamo costretti a dare priorità a chi ci prenota concretamente delle camere. Mi permetto di sottolineare che la richiesta di un preventivo e disponibilità è circoscritta al momento in cui viene effettuata la richiesta e non si può pretendere che a distanza di una settimana permanga la stessa disponibilità di camere se non si è preso un impegno preciso per iscritto a prenotare una camera.
Cordialmente
344piero
Bari, Italia
“Carino”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a Agosto 2014

Staff Gentilissimo. Pulizia Ottima. Struttura nuova, adatta per chi deve usufuire dell'areoporto di Fiumicino. Letti comodi. Colazione buona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
assodalne
“bella scoperta”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Davvero una bella scoperta. Comodo per la vicinanza e quindi la locazione strategica per l'aeroporto. Pulito e molto accogliente. Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Da ritornarci.

Ho viaggiato con: Amici
Eduardo28
Marano di Napoli, Italia
“b&b letterario”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Struttura accogliente, molto pulita. Personale discreto e professionale.
Letti comodi. Ci ritornerò certamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Margy2015
“Accogliente e Rilassante”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Viaggio spesso per lavoro e posso assicurarvi che questo locale ha superato Tutti!
PULITO, ACCOGLIENTE e Colazione super abbondante. I proprietari professionali e simpatici , personale qualificato e soprattutto la struttura è curata nei minimi particolari

Ho viaggiato con: Altro
linsi1877
“Vicinissimo all'aereoporto! Perfetto per 1 notte.”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Ho apprezzato la professionalità e la cortesia del personale che ha cercato in tutti i modi di rendere il mio breve soggiorno piacevolissimo. Molto utile la posizione a soli 5 minuti dall'aeroporto. Ci tornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lama65_11
Taranto, Italia
“Ottima soluzione per visitare Ostia e dintorni - vicino aeroporto”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Scelto per vicinanza aerporto ma puo' essere una valida soluzione anche per soggiornare qualche giorno; vicinissimo a Ostia antica.
Punti forti:
Stanza molto confortevole e ottimamente arredata; vicinanza aeroporto; parcheggio libero disponibile
Punti deboli:
Colazione non molto varia

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
135 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.