“Non male”
Recensione di Te Pio A Pizze

Te Pio A Pizze
Al n.145 in classifica su 592 Ristoranti a Fiumicino
Descrizione: Locale situato in un centro sportivo, ottima pizza, pinsa romana, carne alla griglia e Piatti tipici di cucina italiana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona e leggerissimo l'impasto della pinsa. Anche come viene servita. Ci sono piaciuti anche i supplì.

alex1234-81, Proprietario alle Te Pio A Pizze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie, potevate mettere almeno 4 stelle dalla descrione che avete fatto, comunque vi aspettiamo al piu presto

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di coppia,giorno infrasettimanale,locale nn troppo pretenzioso ed un po' caotico ( nn oso immaginare il weekend il rumore)
Servizio alla mano, simpatico,nn troppo attento ma con gli altri tavoli sembravano molto simpatici!!!!
Abbiamo ordinato due pinse, quella " palato fino",con pomodoro,mozzarella era davvero buona,quella" raffinata" un po' stucchevole,zafferano,provola e zucchine,dopo due morsi il sapore ci ha un po' "stufato.
Conto molto economico,26 euro due pinze + 2 coca zero+ 2 supplì.
Vale la pena provare.

Grazie, la pinsa raffinata è pensata per un pubblico femminile che vuole stare un po leggero, certo la palato fino è altra cosa, per il rumore lo sappiamo non posiamo farci nulla il centro sportivo è pieno di bambini.... a presto

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

In due ragazzi abbiamo mangiato una pinsa campano ed una pizza diavola,contornate da due birre alla spina artigianali e dei fritti nell'attesa,totale 36 euro.
I fritti erano buoni,le olive all'ascolana normali,il supplì cacio e pepe buono.
La pinsa fantastica,leggera,soffice,ben condita. Piccola nota dolente è stata la pizza diavola col salame messo all'uscita,quindi non cotto,ma comunque buona.
Prezzi bassi,ottima qualità,servizio veloce,cortese e sincero. Lo consiglierei alla grande!

alex1234-81, Proprietario alle Te Pio A Pizze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Buongiorno la ringrazio dei vomplimenti, ma le assicuro che 99 persone su 100 manderebbero indietro il salame piccante cotto ritenendolo raggrinzito, ci abbiamo gia provato .... la prossimi volta ce lo specifici

Recensito 16 marzo 2018

IN TRE persone adulte. Riscopro una varietà di pizze assortite e particolari, pizza molto gustosa e leggera. Antipasti rivisitati, non i soliti antipasti scongelati e serviti. Pizza davvero buona cotta a forno a legna, ottimo il calzone. Dolci particolari. Prezzi nella media. Riscopro una pizzeria dove non ero mai stato, ci tornerò volentieri.... grazie!

alex1234-81, Proprietario alle Te Pio A Pizze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Grazie, le sue parole ci riempono di orgoglio la aspettiamo presto!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato su trip una sera in emergenza sono stato attratto dalle recensioni della pinsa. Io purtroppo ho spesso problemi a digerire la pizza quando l’impasto è di bassa qualità o poco lievitata. Ottima pinsa con impasto morbido e arioso fragrante e profumato. Servizio veloce e simpatico sala accogliente pur nella sua semplice rusticità

alex1234-81, Proprietario alle Te Pio A Pizze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Grazie mille dei complimenti cerchiamo sempre di dare il meglio hai nostri clienti . A presto

Gli utenti che hanno visto Te Pio A Pizze hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Te Pio A Pizze? Condividi la tua esperienza!