“er mejo”

Cucina: Pizza
Opzioni: Pranzo
Opzioni: Pranzo
Recensito 31 maggio 2018

la pizza che si mangia da Sancho, è la migliore di fiumicino. ogni volta tappa obbligata, tra l altro a due passi dalla passerella

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invertendo la “A” con la “I” di pizza viene fuori PAZZI...ed è proprio così...qui non solo mangerete la pizza quella buona (una delle migliori), ma potrete gustare tante altre bontà!
Entrato per mangiare un pezzo di pizza, alla fine ho pranzato con una “Frittatina” di pasta, fagioli e cozze!!! Qualcosa che solo qualche PAZZO geniale potrebbe fare...
Con la speranza di vedere ogni pizzeria adeguarsi ad uno status simile, l’hashtag è:
#VIETATOFAREPARAGONI
La pizza secondo SANCHO!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Fiumicino per lavoro e ho cercato su TripAdvisor un buon posto per non allontanarmi dall’appuntamento di lavoro che avrei avuto dopo pranzo. Mai scoperta è stata così inaspettata e piacevole: pizza mozzarella, melanzane, pesce spada a dadini e basilico eccezionale. Impasto croccante, ingredienti buonissimi... davvero un motivo valido per spostarsi fino a Fiumicino. Stupita da così tanta bontà mi sono informata e ho scoperto che infatti, oltre ad avere una lunga storia alle spalle, la pizzeria è giustamente segnalata e premiata e, per chi teme la digestione, tranquilli, ha una lievitazione di 72 ore quindi no problem! Complimenti davvero

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente molto buona,soffice e croccante, da provare assolutamente la bianca con porchetta e sopra le patate..spettacolare..da tornare assolutamente

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Porchetta in crosta di patate
Tonno e pomodoro super scrocchiarella
Con le alici fresche superba
Mozzarella da ricordarsene
Per non parlare dei supplì
Tutto da applauso
E sinceramente le maniere sgarbate che alcuni hanno detto di aver trovato io non le ho mai viste
Tutto da paura

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Sancho hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Sancho? Condividi la tua esperienza!