Tripadvisor

Cucina: Pesce
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esageratamente ed ingiustificatamente caro. 84 euro per un chilo di spigole non è accettabile e non si può giustificare in alcun modo.

Recensito 4 settimane fa

ci si sta bene in questo posto. Puoi goderti in santa pace degli ottimi pasti all'aria,al sole,vista mare! Non saprei descrivere tutto quello che si può mangiare,tanti sono i piatti gustosissimi che si possono ordinare. Ma,quando lo si trova,io amo particolarmente il fritto di paranza: triglie e piccoli merluzzi appena pescati e fritti in maniera divina!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa dire... ogni volta che vado allo Scoglio, mi piace sempre di più!!!! Accoglienza e personale tutto fantastico! Per non parlare del loro menú, impeccabile! Uno dei miei ristoranti preferiti! Una lode alla ragazza alla cassa,veramente gentile e accogliente!!

Recensito 15 gennaio 2020

Sono stato in questo ristorante domenica a pranzo e che dire?
Seppur avevo prenotato il giorno prima una volta arrivati ci accorgiamo che si erano letteralmente scordati la nostra prenotazione ma per fortuna c'erano tavoli liberi e il problema si è risolto immediatamente.
Una volta fatti sedere ci fanno aspettare 30 (e dico trenta) minuti per ordinare (almeno una bottiglia d'acqua potevano portarcela). L'ordinazione avviene senza menu, il cameriere elenca quello che c'è e si decidono le pietanze senza avere la men che minima idea di quello che si spenderà. Piatti un po scarsi nella quantità, negli spaghetti alle vongole la pasta era troppo cruda e la frittura troppo unta. I camerieri lenti e per di più scordarelli visto che si doveva ricordare più volte quello che si chiedeva(acqua, pane, altre bottiglie di vino) ... forse i bicchieri di vino presi durante il servizio son stati un po troppi....

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto curato, accogliente, cibo veramente buono. Abbiamo preso moscardini fritti (ottimi) per antipasto e tonnarelli molto saporiti allo scoglio. Servizio veloce e gentile.
Ci torneremo !

Gli utenti che hanno visto Lo Scoglio hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Lo Scoglio? Condividi la tua esperienza!