“sono stata per un battesimo domenica 7 ottobre 2018.”

Un Posto Al Sole da Cavalli
Al n.332 in classifica su 602 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 8 ottobre 2018

il mio giudizio è ottimo, sono stata invitata per un battesimo. La struttura è formata da un ambiente interno(dove abbiamo cenato) ed uno esterno: con una piscina al centro circondata dal giardino con salottini per sedersi oltre ai tavoli da pranzo con sedie(dove abbiamo consumato l'aperitivo). Cibo ottimo, abbondante e soprattutto fresco, cucinato al momento(compresi i fritti dell'aperitivo: -pizzette napoletane, mozzarelline, olive ascolane, funghi in pastella. ecc.). Ambiente famigliare. Personale eccezionale, sempre a disposizione e soprattutto educato e sorridente. sempre attento a togliere i piatti sporchi, sostituire immediatamente le bottiglie vuote, esaudire qualsiasi desiderio dei commensali. che dire? non ho trovato nulla di negativo. consiglio vivamente, l'unico neo forse(se cosi vogliamo chiamarlo) è che lavora solo per gli eventi. il parcheggio interno non è grande ma non è un problema, accanto c'è una vie dove è facile parcheggiare.

Data della visita: ottobre 2018
palsole, Proprietario alle Un Posto Al Sole da Cavalli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018

Queste sono le nostre soddisfazioni !! Grazie del suo apprezzamento.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per un battesimo; locale carino e curato con una piscina circondata da giardino (ideale per aperitivo e dolce), e una parte al chiuso per il pranzo o cena. Il parcheggio non è molto grande....e fuori non ci sono spazi. La cucina discreta ma può essere migliorata.

Data della visita: settembre 2018

Grazie per le sue considerazioni, il nostro obiettivo e' migliorare e grazie ai vostri commenti che ci stimolano a continuare ad impegnarci.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mio giudizio e molto positivo !! Ho festeggiato in questa location tre eventi e cosa dire.......Tutto perfetto !! Cibo espresso e cucinato alla perfezione, servizio impeccabile tutto curato al minimo particolare !! Il giardino allestito con molto gusto!!! Insomma tutto perfetto !!! Grazie a tutto lo staff !! Consigliatissimo !!

Data della visita: luglio 2018

Grazie mille a lei per averci scelto.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati per un evento presso questo locale,il posto è carino,poco parcheggio,ma nel complesso può andare,il cibo non mi ha entusiasmato.Ambiente famigliare,ma sinceramente non ci tornerei perché non mi ha colpito né per la location ne per il cibo

Data della visita: luglio 2018
palsole, Responsabile relazioni pubbliche alle Un Posto Al Sole da Cavalli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2018

Siamo pienamente d' accordo che la location puo' non piacere, naturalmente ogni persona a i suoi gusti e vanno rispettati, per questo cerchiamo sempre di migliorare e vi ringraziamo di metterci al corrente dei vostri giudizi. Naturalmente per il cibo e' poco corretto nei confronti di chi ha avuto il piacere di invitarvi , per il semplice fatto che tutto e' rapportato al budget a disposizione, noi ce la mettiamo tutta !! Sicuramente questo non e' stato preso in considerazione ma credo che prima di recensire vada considerato. Comunque la ringraziamo per la sua attenzione.
Lo staff

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di domenica all insegna della freschezza e fragranza di quanto abbiamo mangiato.
Location molto easy,piuttosto pratica.

Gli utenti che hanno visto Un Posto Al Sole da Cavalli hanno visto anche

Fregene, Fiumicino

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Un Posto Al Sole da Cavalli? Condividi la tua esperienza!