“Ragazzi ! Che meraviglia!!!!!”

Un Posto Al Sole da Cavalli
Al n.327 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mio giudizio e molto positivo !! Ho festeggiato in questa location tre eventi e cosa dire.......Tutto perfetto !! Cibo espresso e cucinato alla perfezione, servizio impeccabile tutto curato al minimo particolare !! Il giardino allestito con molto gusto!!! Insomma tutto perfetto !!! Grazie a tutto lo staff !! Consigliatissimo !!

palsole, Proprietario alle Un Posto Al Sole da Cavalli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille a lei per averci scelto.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati per un evento presso questo locale,il posto è carino,poco parcheggio,ma nel complesso può andare,il cibo non mi ha entusiasmato.Ambiente famigliare,ma sinceramente non ci tornerei perché non mi ha colpito né per la location ne per il cibo

palsole, Responsabile relazioni pubbliche alle Un Posto Al Sole da Cavalli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Siamo pienamente d' accordo che la location puo' non piacere, naturalmente ogni persona a i suoi gusti e vanno rispettati, per questo cerchiamo sempre di migliorare e vi ringraziamo di metterci al corrente dei vostri giudizi. Naturalmente per il cibo e' poco corretto nei confronti di chi ha avuto il piacere di invitarvi , per il semplice fatto che tutto e' rapportato al budget a disposizione, noi ce la mettiamo tutta !! Sicuramente questo non e' stato preso in considerazione ma credo che prima di recensire vada considerato. Comunque la ringraziamo per la sua attenzione.
Lo staff

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di domenica all insegna della freschezza e fragranza di quanto abbiamo mangiato.
Location molto easy,piuttosto pratica.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

è stato la prima volta che andiamo in questo ristorante anche se ne abbiamo sentito parlare bene tante volte. è stato un rinfresco di un compleanno di un amico. il posto è bello e molto familiare con una piccola piscina che il suo effetto , i tavoli errano pieni di tutto e di piu, bevande a volontà il prosecco molto buono e il servizio molto buono con le cameriere molto gentile e disponibile insieme ai proprietari che ci hanno cocolati per tutto il tempo de la festa .abbiamo passato una bella serata in un ambiente molto familiare e carino. da provare.

Recensito 25 aprile 2017

bellissima location...festa x i bimbi con la piscina...i fritti al momento dal chiosco bordo piscina, semplicemente squisiti.....la pizza ottima!!!!!!!!!

Grazie mille per la sua recensione !! La nostra soddisfazione e' la soddisfazione del cliente.

Gli utenti che hanno visto Un Posto Al Sole da Cavalli hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Un Posto Al Sole da Cavalli? Condividi la tua esperienza!