“da provare”

Un Posto Al Sole da Cavalli
Al n.324 in classifica su 605 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

è stato la prima volta che andiamo in questo ristorante anche se ne abbiamo sentito parlare bene tante volte. è stato un rinfresco di un compleanno di un amico. il posto è bello e molto familiare con una piccola piscina che il suo effetto , i tavoli errano pieni di tutto e di piu, bevande a volontà il prosecco molto buono e il servizio molto buono con le cameriere molto gentile e disponibile insieme ai proprietari che ci hanno cocolati per tutto il tempo de la festa .abbiamo passato una bella serata in un ambiente molto familiare e carino. da provare.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 25 aprile 2017

bellissima location...festa x i bimbi con la piscina...i fritti al momento dal chiosco bordo piscina, semplicemente squisiti.....la pizza ottima!!!!!!!!!

Data della visita: giugno 2016
palsole, Proprietario alle Un Posto Al Sole da Cavalli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018

Grazie mille per la sua recensione !! La nostra soddisfazione e' la soddisfazione del cliente.

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

volevo fare i complimenti alla sig. Paola per la sua mancanza di serietà nel prendere appuntamento dopo averla contatta molte volte mi ha assicurato che la data da me richiesta era libera dopo aver parlato di persona discutendo dei menù e della sala e rassicuranti della disponibilità del locale per la data richiesta alle ore 20 ci siamo salutati con l'accordo di portare un eventuale acconto il giorno seguente .Arrivati a casa alle ore 21 ci contatta dicendo che si era sbagliata e che era tutto pieno. Ancora complimenti per la mancanza di serietà.

Data della visita: marzo 2017
palsole, Proprietario alle Un Posto Al Sole da Cavalli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2017

Con la premessa che non c'era nessuna conferma di prenotazione e che quindi quando si effettua una recensione si deve sempre dire la verita'. Dopo aver notato l' evidente equivoco sull' orario dell'evento, ho prontamente chiamato e chiesto scusa per aver capito male. Non riesco a comprendere, dopo essere stata rassicurata sull' incomprensione, perché avete potuto recensire cosi' negativamente.
Lo staff

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in una bella giornata di primavera a Fiumicino e ci siamo fermati a mangiare una frittura. Devi essere fortunato a trovare un tavolo o bisogna prenotare perché nelle belle giornate all ora di pranzo è preso d assalto... Servizio è essenziale e Pratico la frittura buona come anche la quantità. Il prezzo nella media di questo genere di locali per pranzare e per portare via.... Consigliato

Data della visita: aprile 2016
Recensito 10 giugno 2016

Festeggiato il battesimo di mio figlio a luglio 2013...tutto ottimo!!! Servizio, cibo, location meravigliosi... personale molto disponibile.... Complimenti!

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Un Posto Al Sole da Cavalli hanno visto anche

Passo Oscuro, Fiumicino

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Un Posto Al Sole da Cavalli? Condividi la tua esperienza!