“Ottima qualità”
Recensione di La Sogliola

La Sogliola
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Sogliola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di ottima qualità, personale molto socievole e cortese. Pasti abbondanti e ricchi di sapore e anche il rapporto prezzo non è male , che dire ve lo consiglio perché è ottimo +++++

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono molti anni che veniamo qui con la mia famiglia e conosciamo la serietà e la professionalità di Camillo in cucina e so della freschezza del pesce in tavola ... Ambiente informale ... È come stare in famiglia . Bravi tutti

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono 35 anni che frequento questo locale.... Professionalità e cortesia e il mangiar bene è il fiore all occhiello di questo locale.. lo consiglio a tutti.

Recensito 26 maggio 2018

Non delude mai.
Posto semplice, accogliente e soprattutto si mangia veramente bene.
Anche oggi sono andato alla grande.
Grazie allo chef Camillo e Tiziana che ci hanno servito con accoglienza.
Come a casa tua.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi sono stato a pranzo con tre miei amici, tutto buono, antipasti buoni l insalata di mare era eccezionale, spaghetti alle vongole buonissimi, e per finire degli arrosti misti veramente squisiti. Ottimo prezzo. Tutto servito dalla simpaticissima Tiziana.

Gli utenti che hanno visto La Sogliola hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Sogliola? Condividi la tua esperienza!