“Ristorante di qualita ”
Recensione di La Sogliola

La Sogliola
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Sogliola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.93 in classifica su 583 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono molti anni che veniamo qui con la mia famiglia e conosciamo la serietà e la professionalità di Camillo in cucina e so della freschezza del pesce in tavola ... Ambiente informale ... È come stare in famiglia . Bravi tutti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono 35 anni che frequento questo locale.... Professionalità e cortesia e il mangiar bene è il fiore all occhiello di questo locale.. lo consiglio a tutti.

Recensito 3 settimane fa

Non delude mai.
Posto semplice, accogliente e soprattutto si mangia veramente bene.
Anche oggi sono andato alla grande.
Grazie allo chef Camillo e Tiziana che ci hanno servito con accoglienza.
Come a casa tua.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi sono stato a pranzo con tre miei amici, tutto buono, antipasti buoni l insalata di mare era eccezionale, spaghetti alle vongole buonissimi, e per finire degli arrosti misti veramente squisiti. Ottimo prezzo. Tutto servito dalla simpaticissima Tiziana.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti allo chef e un grazie speciale a Tiziana che ci ha servito con professionalità, cortesia e simpatia. Siamo stati benissimo!

Gli utenti che hanno visto La Sogliola hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Sogliola? Condividi la tua esperienza!