“Alla grande”
Recensione di La Sogliola

La Sogliola
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Sogliola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018

Non delude mai.
Posto semplice, accogliente e soprattutto si mangia veramente bene.
Anche oggi sono andato alla grande.
Grazie allo chef Camillo e Tiziana che ci hanno servito con accoglienza.
Come a casa tua.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi sono stato a pranzo con tre miei amici, tutto buono, antipasti buoni l insalata di mare era eccezionale, spaghetti alle vongole buonissimi, e per finire degli arrosti misti veramente squisiti. Ottimo prezzo. Tutto servito dalla simpaticissima Tiziana.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti allo chef e un grazie speciale a Tiziana che ci ha servito con professionalità, cortesia e simpatia. Siamo stati benissimo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dall'acqua servita in bottiglia di plastica GUIZZA servita al tavolo GIÀ aperta e del vino della casa in bottiglia di vetro già aperto.
Antipasti a buffet, niente di che, tutto galleggia nell'olio, le verdure grigliate (melanzane) alici marinate, lumache di mare al sugo, cannolicchi, antipasto di mare e poi delle cozze (niente di che) e dei fritti (moscardini e alici niente di che).
Ordiniano 5 primi, due tagliolini allo soglio (mangiabili), due risotto allo scoglio (troppo troppo unti), due risotto alla crema di scampi (pessimi, mai mangiato un riso cosi schifoso). E niente non siamo riusciti a mangiare altro. Abbiamo preso 4 sorbetti e due fette di torta della nonna e siamo scappati con un conticino da 130 euro. Ah dimenticavo mi sono bevuto una bottiglia di coca cola per digerire!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti il 13 maggio per la prima volta in questo ristorante. Ci siamo trovati benissimo. Buffet a volontà ricco di varietà dall'insalata diare alle alici marinate ed melanzane grigliate. Primi piatti fin troppo abbondanti .. buonissimi gli spaghetti con le vongole e superlativi gli gnocchetti alla pescatora. La grigliata mista nn ha tradito le aspettative e poi la cortesia e disponibilità del personale hanno accompagnato.il dolce e il caffè. Prezzo assolutamente adeguato. Abbiamo mangiato nella veranda con un fresco venticello che ha allietato il pranzo. Torneremo di certo con gli amici. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Sogliola hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Sogliola? Condividi la tua esperienza!