“Pensavo meglio!”

Cucina: Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo locale attirati dall'idea di fare un aperitivo a base di ostriche e buon vino,invogliati anche dalle diverse recensioni lette!Il locale è davvero piccolo ma salta subito agli occhi la qualità dei prodotti esposti sugli scaffali!Proprio per questo trovo assurdo che non esista una carta dei vini ed almeno una lavagnetta su cui siano riportati i vini in mescita ed il prezzo dei relativi calici...il conto non deve essere un terno al lotto né una sorpresa per il cliente.Inoltre il vino si mesce al tavolo,non si porta il calice già riempito al bancone.Prezzi alti...4,5€ per un riccio e 85€ al kg per dei "gamberetti",é davvero eccessivo per il posto...non siamo in centro a Roma!Molti tipi di ostriche tra cui scegliere e proprietaria singolare ma simpatica e cordiale!Ci sarebbero da rivedere un po' di cose...Le potenzialità ci sono!

Isopo76, Proprietario alle Enoteca ostricheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Salve la ringrazio per aver recensito il mio locale
Mi dispiace non abbia gradito a pieno il servizio e i prezzi
La motivazione per cui non abbiamo una carta dei vini è perché non voglio limitare la scelta che può essere più ampia e varia se discussa direttamente con chi lo deve consumare ovviamente attenendomi sempre sui €4 al calice a meno che non si voglia una riserva e se ne discute prima precisando i costi...per quanto riguarda ricci della Galizia (di misure molto più grandi dei nostri) e gamberoni Rossi o violetti pugliesi, non ho sconti particolari in base all’ubicazione del locale scegliendo gamberoni senza solfiti i prezzi salgono ma a guadagno della qualità...spero Di avere di nuovo l’opportunità di farle apprezzare la mia gestione delle materie prime che si adegua anche alla piccola metratura del locale rendendola più intima e personale
Grazie di nuovo e a presto

Recensito 23 marzo 2018

Di enoteche ne è pieno il mondo...ma di enoteche che servono ostriche non ne sono convinta!
Poto delizioso, accogliente, intimo, con vino ovunque....sopra, sotto, di lato. Tante bottiglie, tante marche, ottime scelte.
Paola ci accoglie, sorridente, nel suo angolo di mare, per portarci nel mondo delle ostriche. Ne parla rapita, come se conoscesse personalmente ognuna di quelle conchiglie di cui ci parla.
5 tipi, quali scegliere? Facciamo un assaggio di tutto!
Gewurztraminer per deliziarci il palato e si comincia.
Ora non ricordo tutti i nomi di ognuna delle delizie che abbiamo assaggiato ieri sera, ma non sapevo, ma soprattutto non pensavo, che le ostriche potessero avere sapori cosi diversi tra di loro! Quella più decisa, quella delicatissima, quella che ti lascia un retrogusto come di bianco di cocomero (è vero esattamente come ce lo aveva descritto Paola) quella più corposa, ed infine lo iodio che ti pervade il palato e che persiste per lunghissimo tempo (la Belon).
Che dire? un aperitivo fuori dalla norma. Diverso da qualsiasi altro fatto fin'ora. Un esperienza nel mondo delle ostriche sicuramente da rifare. E magari assaggiando anche qualcos'altro!
Grazie Paola! Ci rivedremo presto!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto particolare e accogliente sul canale. Il locale lo fa la proprietaria molto competente in materia di vini e personaggio molto coinvolgente. Da provare e riprovare

Recensito 26 novembre 2017

locale eccessivamente piccolo per poter passare un po di tempo a degustare qualcosa, adatto solo per prendere un prosecco media qualità e un paio di ostriche velocemente (buona scelta di varietà) accogliesse un po troppo presente a volte può risultare eccessiva....enoteca mi sembra un termine perlomeno eccessivo.

Isopo76, Proprietario alle Enoteca ostricheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

La ringrazio per aver recensito la mia attività, volevo solo precisare che il prosecco non può essere di media qualità visto che non lo serviamo...abbiamo solo franciacorta o comunque metodo classico... tipico modo di lavorare delle "non enoteche"
Grazie di nuovo

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove poter degustare degli ottimi vini, grappe e whisky.. il tutto accompagnato da ottimi formaggi, ostriche ed altre particolarità..
All'interno ci si trova davanti una persona competente e simpatica.
Se passate a Fiumicino da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Enoteca ostricheria hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Enoteca ostricheria? Condividi la tua esperienza!