“Menù intrigante”
Recensione di Fort Apache

Fort Apache
Prenota con
Fort Apache non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.127 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

provato in occasione del loro menù con angus, che offre a 15 uro angus più contorno e vino a 12 euro, carne ottima, cottura impeccabile. scelta dei dolci da far paura

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in tempi brevissimi un ottima bistecca di bovino irlandese accompagnata da un’ottima cicoria di campo ripassata.
Devo dire veramente saporita e tenera peccato è stato un pranzo veloce per il poco tempo a disposizione.
Sicuramente ci tornerò!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a tema far west. Eravamo in sei abbiamo preso degli antipasti che ci sono arrivati subito, piatti buoni ma non particolari. Come secondo prendiamo tutti e 6 della carne. 3 piatti pollo e costolette arrivano mentre stavamo per finire gli antipasti, gli altri 3( 2 bistecche danese e 1 scottona spettacolari) ci arrivano dopo circa mezz'ora. In poche parole abbiamo mangiato a tre a tre, separati. Qui manca un po' la tempistica tra cucina e grill. Birre e dolci molto buoni. Lo consiglio sicuramente per mangiare la carne.

Recensito 2 maggio 2018

siamo entrati per caso perchè il ristorante era vicino al nostro hotel ci abbimo pranzato i proprietari sono stati molto cordiali e l'ambiente era accogliente sullo stile americano e poi ci siamo tornati ancora la sera successiva e quella ancora dopo ottima la carne che è il loro cavallo di battaglia giusto il rapporto qualità/prezzo lo consiglio

Recensito 1 maggio 2018

Location originale, ma molto grande. E questo vuol dire urla e confusione: siamo usciti con il mal di testa. L'arredamento è molto suggestivo e merita. al pari della carne che abbiamo provato: bisteccone fantastiche e squisite, anche se molto care.
Promosso, anche nel servizio, celere e simpatico.

Gli utenti che hanno visto Fort Apache hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Fort Apache? Condividi la tua esperienza!