“Felice casualità”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

2 SETTEMBRE 2018
Di ritorno da Copenhagen, io e la mia compagna eravamo in cerca di un ristorante per la cena. In maniera del tutto casuale ci siamo imbattuti nell'"Angoletto" e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta.
Il servizio è giovane e informale, i piatti mangiati (calamarata con cozze, pecorino e pachino; frittura di calamari; pesce spada alla griglia) sono stati tutti ottimi e ben cucinati. Menzione anche per la cheesecake servitaci per dolce.
Conto giusto: 55 Euro.
Da riprovare certamente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una serie di antipasti di pesce dove spiccava per qualità il baccalà. Mia moglie mi aveva parlato di questi antipasti come un trionfo infinito perchè era già stata nel locale con altri ospiti, ma quello che è capitato la sera che son stato io non era lo stesso. Ora bisogna vedere se dipende dal pescato del giorno. Io ho mangiato un'ottima carbonara di pesce. Si devono affinare sui vini, forse perchè mancava un sommelieur. Prezzi nella media. Gli altri primi dei commensali erano buoni. È da riprovare per capire sugli antipasti e su i secondi.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta all’Angoletto per un pranzo a base di pesce. Le cinque portate dell’antipasto sono state superlative, un mix di sapori e accostamenti perfetti. Primi piatti altrettanto buoni, specialmente le proposte del giorno. Il calamaro alla griglia era tenerissimo e la porzione abbondante, il tutto accompagnato da un buon vino sardo. Cheesecake da migliorare, il biscotto era molto duro e la presentazione con il millefoglie e la gelatina non proprio azzeccata, ma per il resto prima impressione eccellente, anche nel servizio molto garbato. Di sicuro torneremo!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo in un posto non proprio “commerciale” infatti non è il classico ristorante vista mare, ma con l’arrivo dei primi piatti “passa la paura”. Materie prime di ottima qualità a km zero, cucinate in maniera originale. Servizio veloce e curato; prezzi forse leggermente più alti degli altri locali in zona dello stesso livello.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante ieri sera dopo diversi mesi e devo dire che come sempre il pesce si mangia in maniera SUPERLATIVA!!!! Il pesce freschissimo cucinato in maniera delicata.
Gentilissimoe super professionale il personale ed ottimo rapporto qualità/prezzo!
SUPER CONSIGLIATO!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'Angoletto hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci L'Angoletto? Condividi la tua esperienza!