“Una valida possibilità per il pesce a Fiumicino ”
Recensione di L'Angoletto

L'Angoletto
Al n.21 in classifica su 602 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo in un posto non proprio “commerciale” infatti non è il classico ristorante vista mare, ma con l’arrivo dei primi piatti “passa la paura”. Materie prime di ottima qualità a km zero, cucinate in maniera originale. Servizio veloce e curato; prezzi forse leggermente più alti degli altri locali in zona dello stesso livello.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante ieri sera dopo diversi mesi e devo dire che come sempre il pesce si mangia in maniera SUPERLATIVA!!!! Il pesce freschissimo cucinato in maniera delicata.
Gentilissimoe super professionale il personale ed ottimo rapporto qualità/prezzo!
SUPER CONSIGLIATO!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due giorni prima di tornare dall’Islanda, i ragazzi mi chiedevano di andare a mangiare una carbonara appena arrivati in Italia. Beh, l’abbiamo fatto ed è stata perfetta. Non contenti, abbiamo preso anche una frittura di pesce in quattro (dovevamo metterci in viaggio) e anche questa era buona e fresca. Personale gentilissimo e attento. Bagno un po’ sporco, ma non dipendeva da loro. Prezzo della carbonara forse un “pelo” sopra la media. Lo consiglio!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor e devo dire che non ci ha delusi. Ottimo l’antipasto di mare, fantastici i primi: carbonara, gricia e cacio e pepe. Buono anche il vino bianco della casa. Consigliamo anche i dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale ed attento. Ci hanno permesso di portare anche la nostra cagnolina. Consigliatissimo!

Recensito 28 giugno 2018

Locale molto pulito e tranquillo. Il servizio, effettuato dalla proprietaria, è attento e preciso. Da tornare

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto L'Angoletto hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci L'Angoletto? Condividi la tua esperienza!