Mercure
Recensito il 28 aprile 2017

Camera senza aria condizionata( sembra per imposizione del comune di fiumicino) , le camere hanno bisogno di una decisa svecchiata. Ristorante con prezzi esorbitanti da stella michelin con una qualita' da bettola di periferia . Costo della camera altrettanto spropositato .

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Replica della Direzione:Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Gentile Fochetto,
ci dispiace leggere che il pernottamento non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro ristorante ha prezzi in linea con quelli che sono i prezzi di un ristorante d'hotel, le assicuro che mangiare in un ristorante stellato il conto sarebbe molto più salato. In ogni caso il suo parere soggettivo ci è utile al fine di migliorare laddove ci fosse qualche problematica da risolvere.
Con l'augurio di poterla avere nuovamente come nostro ospite, Porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica vicinissimo e facile da raggiungere dall'aereoporto di Fiumicino. Staff molto cortese e disponibile , camera perfetta. Ampio parcheggio molto comodo.
Purtroppo ripartendo di fretta non ho
potuto usufruire della prima colazione ne della piscina ancora chiusa ma non mancherà occasione sicuramente tornerò, sono molto soddisfatta lo consiglio :)

Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel da tutti i punti di vista. Sono stato qui diverse volte per partenze da Fiumicino la mattina presto. Hotel di livello, ottimo ristorante, prezzi competitivi. Un grazie particolare al barman Jhonny per la cortesia e disponibilità nonostante il locale fosse pieno. Tornerò sicuramente 👍👍

Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x una notte la sera di Pasqua. Stanza bellissima molto ampia e luminosa. Ottima colazione varia ed abbondante. Personale gentile e sorridente. Unico neo il cappuccino dalla macchinetta!

Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel poiché avevo il volo da Fiumicino molto presto e quindi per la posizione vi dico che è 10 e lode. Subito si arriva in aereoporto! Le camere sono spaziose e abbastanza pulite. I prezzi sono convenienti, qualità prezzo è ok.
Consigliato!