“Pranzetto”

Al n.50 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Friggitoria e polenteria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un pranzo vrloce,mollto buona la frittura di calamari.Un po care le bevande. Ci tornerò presto

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la frittura ..ottima la pizza ..condimenti abbondanti ..veloci nel servizio anche se c era molta gente
Tornerò sicuramente ..

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo posto è sicuramente ci tornerò, frittura eccellente e pesce freschissimo..veramente top! Vista la bella giornata abbiamo mangiato all' esterno, personale gentile e posto tranquillo..consigliato

Recensito 17 maggio 2018

Molto buona e croccante la pizza di pesce nonché i cartocci. Personale educato e cortese, cosa rara di questi tempi.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per quanto è buono ,il locale è super affollato ,sia fuori che dentro ma ne vale davvero la pena! Il cartoccio di fritti è strepitoso! Ottimo abbinato ad una buona birra. Veramente consigliato. La pizza non l'abbiamo provata ma sembrava invitante. 5 punti pieni pieni. Non vedo l'ora di tornarci

Gli utenti che hanno visto GePaGi hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci GePaGi? Condividi la tua esperienza!