“Primo sole a Fiumicino ”
Recensione di GePaGi

GePaGi
Al n.51 in classifica su 592 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Friggitoria e polenteria
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alle 14.30 passate è stato piacevole, complice il primo sole primaverile, fermarsi al volo per mangiare un cartoccio di fritto di mare con baccalà in pastella e trancio di pizza con i polipetti nei tavolini all’esterno che gli avventori si apparecchiano da soli. La frittura è stata buona ma non croccante come avrebbe potuto.
In ogni caso promosso

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se ti capita di essere nei paraggi di Fiumicino e hai del tempo a disposizione non puoi rinunciare al cartoccio di a pesce di Gepagi, sempre fresco e leggero e croccante. Super la pizza alle cozze , ai poli proibì al baccalà
Insuperabile.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale perché il mio compagno ci andava spesso in passato.
Ottima pizza col pesce (che io non amo particolarmente) ottimo cartoccio di pesce fritto.Torneremo!

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per chi come me ama la frittura di pesce ho trovato l'eden della frittura accompagnata da un'ottima pizza napoletana di varie specialita marinare...
Locale simpatico e personale gentile e diaponibile...

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dovuto fare una bella fila ma ne è valsa la pena,ottimo fritto.Fanno anche la pizza farcita al pesce,se la sera ti trovi a passeggiare per Fiumicino posso consigliare di fermarti a provarlo

Gli utenti che hanno visto GePaGi hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci GePaGi? Condividi la tua esperienza!