Hotel Chopin
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Ristorante
  • Parch. gratis
Occidental Aran Blu(Lido di Ostia)
  • Parch. gratis
Hotel La Scaletta(Lido di Ostia)
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una notte, la struttura è in ristrutturazione con un arredamento bizzarro.

Le camere sono ampie, la pulizia è appena sufficiente come la colazione, l' ottimo rapporto qualità prezzo gli fa guadagnare un 6---

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole!!
Leggete bene!!
Sembrava una versione della famiglia Addams!
Da non credere! GORDON dovrebbe farci un giro!
E che gentilezza lo staff!!!
E la colazione? Sembrava di essere in un officina d' auto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

Un incubo.
Non capisco come si possa tenere aperto al pubblico , vicinissimo ad un aeroporto internazionale come Fiumicino , una simile struttura.
Uno scempio, dall'arredo , alla pulizia, ai rumori e alla ristorazione.
Meglio dormire in macchina.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018

È una vergogna che esista un albergo del genere. Lo abbiamo scelto solo per la vicinanza all'aeroporto e il prezzo relativamente basso (comunque decisamente troppo alto per il tipo di hotel), dato che ci siamo ritrovati di notte in aeroporto a causa di un volo cancellato.
La nostra stanza era in una struttura dislocata da quella principale, a circa 100 m di distanza. La struttura è fatiscente, l'arredamento vecchissimo, la stanza era talmente sporca che non abbiamo avuto il coraggio di farci una doccia in quella vasca. C'era l'acqua stagnante, era piena di peli, capelli e macchie nere. Qualsiasi cosa in quella stanza era macchiata o rotta. Non so come si possa avere il coraggio di accogliere i clienti in una stanza del genere.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due notti... faccio spesso week end fuori nei dintorni di roma e vado in albergo o in b&b ...questo è il peggiore in cui sia stata...la stanza fatiscente con un letto matrimoniale formato da due materassi singoli e rete con le molle scomodissimo ,senza spalliera appoggiato ad un muro sporco ...il bagno piccolissimo con doccia rotta ,la stanza piena di polvere ...vogliamo parlare della colazione? Poca scelta e il cappuccino o il caffè era erogato da una macchinetta. .imbevibile ... meglio un ostello ...lo sconsiglio. .mai più

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia